Ultrabericus Trail Quattro (VI) 15.03.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Giorgio

Re: Ultrabericus Trail Quattro (VI) 15.03.2014

Messaggio da Giorgio »

Ciao a tutti,
esco solo ora dopo una settimana dal mio ultrabericus.
Tutto bene, benissimo fino al 53° km dove, in una caduta in discesa, mi procuravo una lussazione alla spalla sx. Un grazie a quanti mi hanno soccorso, e aiutato a raggiungere il primo punto dove poteva arrivare l'ambulanza; all'alpino che mi ospitato nella sua auto in attesa dei soccorsi, e agli infermieri dell'ambulanza.
All'ospedale di Vicenza, dove mi hanno ridotto la lussazione in anestesia totale, ho trovato disponibilita' e competenza, adesso sono con il tutore che dovro' tenere per altri 15 giorni, poi via di fisioterapia, sperando di non avermi procurato altri danni e poter riprendere le corse.
A presto
giorgio
Marietto

Messaggio da Marietto »

Caspita GIORGIO...in bocca al lupo per un tuo rapido rientro alle corse trail!
Ho come l'impressione che quando i sentieri sono in condizioni perfette (asciutti) come lo erano all'UTB, gli infortuni sono maggiori di quando invece sono in condizioni difficili (bagnati e fango).
Immagino questo deriva dal fatto che si pensa di essere su di un terreno più "sicuro" e magari si abbassa un pò l'attenzione aumentando anche la velocità.....diversamente sul difficile si è costretti a tenere un ritmo più controllato e soprattutto un livello di attenzione sempre vigile ad ogni passo!!!

E' solo una mia sensazione....ma se avete qualche dato statistico più preciso per confermare/smentire la cosa può essere una informazione in più anche utile da sapere... 8-)
carlo23+12

Messaggio da carlo23+12 »

Concordo con te Marietto , quando i sentieri sono asciutti e in ottime condizioni come all'Ultrabericus l'attenzione scende e la velocità sale , invece quando sono fangosi o piove si guarda tutto prima di mettere i piedi . Ciaooo e buone corse a tutti !!!!
pollo

Messaggio da pollo »

Giorgio ha scritto:Ciao a tutti,
esco solo ora dopo una settimana dal mio ultrabericus.
Tutto bene, benissimo fino al 53° km dove, in una caduta in discesa, mi procuravo una lussazione alla spalla sx. Un grazie a quanti mi hanno soccorso, e aiutato a raggiungere il primo punto dove poteva arrivare l'ambulanza; all'alpino che mi ospitato nella sua auto in attesa dei soccorsi, e agli infermieri dell'ambulanza.
All'ospedale di Vicenza, dove mi hanno ridotto la lussazione in anestesia totale, ho trovato disponibilita' e competenza, adesso sono con il tutore che dovro' tenere per altri 15 giorni, poi via di fisioterapia, sperando di non avermi procurato altri danni e poter riprendere le corse.
A presto
giorgio
Caro Giorgio, ero in base radio, ed eri solo un numero... poi il numero è diventato un nome... prima di tutto il rammarico per non averti visto tra i senatori, e naturalmente un grosso augurio di pronta guarigione... poi le parole che leggo, e che, con il lieto fine, danno la soddisfazione di pensare che gli sforzi fatti perchè la macchina giri al meglio in ogni situazione trovano riscontro... ero in base radio, e la segnalazione della tua emergenza è arrivata tre volte, da tre canali diversi: una a tre minuti, una a cinque, una a sette, una ridondanza che mi fa stare tranquillo... funziona!!
pollo

Messaggio da pollo »

una faccia, ma dietro nove nomi: denis leonardo claudio raffa niki massimo enrico carlo lorenza... e poi tutti, i tanti, quelli che ci hanno creduto e si sono messi in gioco...
un'altra faccia, fed ex, il commento lo lascio ai tifosi...
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

te se invecia!
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Nooooooooooooooo!!!!!!! Colpo bassissimo!!!!
Esigo la faccina che si mette le mani in faccia! Non c'é? E quella che si strappa i capelli? Nemmeno?
Si può dire, in un sì elegante forum, "ammazzacheffiguradimmerda"? :shock:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Adorabile invece - Fedex, non Pollo che é solo competente ed intelligente ( e dici poco).
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Che figata ragazzi!! :)
Grandissimi, un vero figurone!

Certo che è strano associare una voce ai vostri volti, per chi come me (purtroppo) non vi conosce di persona. Bene bravi bis, chissà che l'anno prossimo non riesca ad essere dei vostri anche io.

A.
Luciano

Messaggio da Luciano »

pollo ha scritto:una faccia, ma dietro nove nomi: denis leonardo claudio raffa niki massimo enrico carlo lorenza... e poi tutti, i tanti, quelli che ci hanno creduto e si sono messi in gioco...
un'altra faccia, fed ex, il commento lo lascio ai tifosi...
14' di visione ottimamente spesi...BRAVISSIMI...!!!
Rispondi