Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Simone

Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011

Messaggio da Simone »

Mi sembra una grande idea, in un contesto unico e che può abbracciare un bacino di trailers molto ampio, sicuramente avvicinerà tanti neofiti alla disciplina; Milano, Como, Varese e zone limitrofe trionfano in fatto di stradisti potenzialmente interessati ai sentieri, di solito frequentati durante le tapasciate.
Credo che avrà un grande successo, prevedo pienone già dalla prima edizione.
Complimenti per il sito e anche per la promozione, mi sembra che vi stiate impegnando davvero molto.
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao ragazzi, oviamente metà luglio è un periodo caldo ma penso che gli appasionati non guardino il caldo o il freddo, personalmente gareggio nelle lunghe distanza da anni e devo dire che le gare da me scelte puntavano ai percorsi e all'organizzazione, il clima poi .. bhe mi adatto, sono un ultra trail e non mi fermo davanti a niente. in oltre quello è il periodo più sicuro climaticamente. comunque l'organizzazione sa che in caso di necessita dovrà approntare ristori acqua exstra appositi. stiamo veramente lavorando tanto.
abato 13 11 2010 9 ore sui percorsi a fare filmati informativi e a controllare percorsi. ciao a tutti
marco

Messaggio da marco »

Ciao Capitano
So di essere in anticipo, ma la curiosità è tanta..... ;)
Ma sul sito alcune pagine, secondo me le più importanti, sono ancora in costruzione e non riesco a scaricare la cartina con l'altimetria.
Per il resto bei filmati e soprattutto quanto va forte il runner protagonista!!!! :shock:
Grazie
m.
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Perfettamente d'accordo sul fatto che il clima sia ininfluente sulla scelta della
gara hai chiesto un parere ed ho voluto ipotizzare quali potessero essere le
eventuali perplessità di qualcuno. Anche io guardo sempre il luogo dove si
svolge il trail e nel caso non conosca i posti cerco di capire se mi può piacere
o meno In questo caso conosco e ne confermo la bellezza! E cerco di valutare
che tipo di organizzazione possa esserci, in questo caso non conosco ma
guardando il sito e vedendo la partecipazione anche sul forum posso pensare
che chi non ci sarà si perderà sicuramente un gran bel fine settimana di vero trail.
Buon lavoro. A presto.
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

stiamo lavorando tantissimo per non deludervi, grazie a voi appassionati. per il discorso piantine altimetrie è gia presente su sito ma vedrò tramite tecnico di capire come mai alcuni non possa vedere il dovuto. buona corsa a tutti
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao a tutti gli appasionati di corsa nella natura, per informazione ci sono nuovi video interessanti del Marathon trail lago di como.
ciao e buone corse.
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

sbato scorso sul percorso gara a fare filmati nebbia e neve ... brrr... mi sa che sarà dura fare altri video, però vedremo di non mollare per darvi video notizie utili.
ciao a tutti, mi raccomando allenatevi anche se il tempo fa un pò schifo.
president

Messaggio da president »

Ciao a tutti
Ho accolto con piacere che qualcuno dalle nostre parti organizzerà un Trail,il luogo scelto si presta molto bene.Come RunningSaronno il giorno 16 gennaio organizziamo un TA,ci sarà la neve ma abbiamo già sperimentato più volte il percorso con tutte le condizioni meteo possibili.Ci incontriamo?
p.s.
per uno che di cognome fa Moltrasio è impossibile non partecipare al Trail Lago di Como.ciao
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao Moltrasio, effetivamente il tuo nome ti mette a capo dei runner del lago. vedrai che ti divertirai e poi passiamo sopra Moltrasio (di circa 1000m) . buone corse a tutti
se sarò ancora tutto intero sarò presente alla chiamata.
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

dal primo dicembre 2010 aprono le iscrizioni al marathontraillagodicomo.it l'unico trail che nasce da un lago e cresce sui monti per finire con un tuffo nel lago più famoso del mondo. ciao a tutti gli amici che amano emozionarsi col sudore delle proprie forze.
Bloccato