Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Ho letto solo ora 
- Andremascio79
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma con il lavoro è un periodaccio... Domenica vado alla Sky del canto a Carvico (BG) C'è anche qualcuno di voi??
In bocca al lupo Andrea !!!Andremascio79 ha scritto:Ciao a tutti, scusate la latitanza ma con il lavoro è un periodaccio... Domenica vado alla Sky del canto a Carvico (BG) C'è anche qualcuno di voi??
E' una bella corsa, io l'ho fatta qualche anno fa (quando ero più giovane
Domenica sarò impegnato in una frazione della Maratona di Milano... che sia un ritorno alla strada ??? Boh. Intanto mi godrò la compagnia della squadra.
P.S. Salutami tanto l'amico top runner Emilio
rnm
- emilio marco
rnm ha scritto:P.S. Salutami tanto l'amico top runner Emilio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rnm ha scritto:omenica vado alla Sky del canto a Carvico (BG) C'è anche qualcuno di voi??
..."Ramazza"ufficiale... sia Sabato sulla Vertical che Domenica alla Sky !!!altro che top runner...la "mia"giusta...dimensione !
Anch'io in trasferta all'Ossola Trail (ossolatrail.com)
C'è qualcun altro che viene?
- Andremascio79
Se mi avvisavi andavamo assieme, ero indeciso su quale delle due gare fare...
con il mio pacer sarebbe stato tutto diverso
io avevo una mezza idea di andare poi a fare l'Orna trail, sempre da quelle parti il 26 Aprile.
Ci aggiorniamo.
con il mio pacer sarebbe stato tutto diverso
io avevo una mezza idea di andare poi a fare l'Orna trail, sempre da quelle parti il 26 Aprile.
Ci aggiorniamo.
Io vado al Monteregio...me la sto già facendo addosso!!!
Mai arrivato a 47km, mai fatto il percorso, mai fatto tabelle o allenamenti settimanali e soprattutto mai fatto una cagata così abominevole come quella di iscrivermi...
se arrivo alla fine sono un fenomeno, se arrivo sulle ginocchia e non sui gomiti comincerò a pensare che forse allenandomi potrei levarmi delle soddisfazioni in ogni gara.
A domenica e ai sentieri delle colline novaresi l'ardua sentenza...
ciao a tucc
Mai arrivato a 47km, mai fatto il percorso, mai fatto tabelle o allenamenti settimanali e soprattutto mai fatto una cagata così abominevole come quella di iscrivermi...
se arrivo alla fine sono un fenomeno, se arrivo sulle ginocchia e non sui gomiti comincerò a pensare che forse allenandomi potrei levarmi delle soddisfazioni in ogni gara.
A domenica e ai sentieri delle colline novaresi l'ardua sentenza...
ciao a tucc
Mi ha chiamato un mio amico di Varese ieri ed oggi mi sono iscritto.Andremascio79 ha scritto:Se mi avvisavi andavamo assieme, ero indeciso su quale delle due gare fare...![]()
![]()
con il mio pacer sarebbe stato tutto diverso![]()
![]()
Ci aggiorniamo.
Un saluto da tuo slowpacer
-
podista per caso
Ciao io sarò all'Ossola trail, mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum, sarò facilmente riconoscibile: quello insieme alle scope
Ciao
Max
Ciao
Max
lucacasty ha scritto:Anch'io in trasferta all'Ossola Trail (ossolatrail.com)
podista per caso ha scritto:Ciao io sarò all'Ossola trail, mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum, sarò facilmente riconoscibile: quello insieme alle scope![]()
![]()
Ciao
Max
Ho trovato un avversario ....
ragazzi iscritto al Moltrasio Trail 2014 (6 km)
rnm