VENDO La Sportiva CrossLite2.0
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
VENDO La Sportiva CrossLite2.0
Numero 44.5,acquistate a gennaio'14 (scontrino disponibile),celeste elettrico e giallo fluo,percorsi 80 km,non adatte al mio piede.VENDO a 70€.
- Andremascio79
Re: VENDO La Sportiva CrossLite2.0
Ciao sono interessato.
A quanti cm corrispondono?
Grazie in anticipo
A quanti cm corrispondono?
Grazie in anticipo
44.5 = US 10.5 = 285 mm(o 286). Trovi una tabella su wikipedia e su vari siti di conversione di misure.
Misurazione reale su soletta 290 mm.Njcola ha scritto:44.5 = US 10.5 = 285 mm(o 286). Trovi una tabella su wikipedia e su vari siti di conversione di misure.
Per chi fosse di Treviso e dintorni e fosse interessato, posso farle provare;nel caso ci si potrà incontrare in qualche corsetta in zona.
- Andremascio79
Mi spiace, troppo piccole.
Grazie comunque
Ciao
Grazie comunque
Ciao
Ripropongo la scarpa a 50 € con 20 km di percorrenza in più. Ciao a tutti
Ciao,
non ho capito se le scarpe le hai già vendute...
non ho capito se le scarpe le hai già vendute...
Ciao Cuchulain. Le scarpe sono ancora disponibili. Se desideri mandami un mp con una mail privata che ti invio delle foto.