Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 36 anni e vivo a Como città da circa un anno e mezzo.
Corro da tre anni, principalmente su asfalto, ma pian piano il richiamo dei trail si fa sempre più forte e non riesco a resistere!
Capitato per caso su questo forum, ho notato la presenza di un nutrito gruppo di trailer comaschi e mi piacerebbe, quando possibile, fare la conoscenza di qualcuno che condivida la mia stessa passione - e i ritmi non certo elevati! - e conosca la zona: per ora mi sono limitato a correre dalle parti del sentiero 6 del Parco Spina Verde, quello che passa vicino al torrente Valbasca, ma mi affascinano molto i sentieri del Triangolo Lariano (l'estate scorsa ho fatto Brunate-Bellagio con compagna al seguito e figlio nello zaino, è stato meraviglioso)!
Beh, a presto spero!
Fabio
Gnagnu
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Gnagnu
...benvenuto..
è dura col bimbo nello zaino..

è dura col bimbo nello zaino..
Grazie!
Sì è stata dura, il giorno dopo non riuscivo a mettere nulla in spalla!
Sì è stata dura, il giorno dopo non riuscivo a mettere nulla in spalla!
Ciao e benvenuto! Anch'io come te mi sono appena tuffato nella corsa in montagna e mi farebbe piacere un po' di compagnia durante le incursioni sulle montagne lariane
Fai un fischio quando passi da queste parti. Ciao!