Il 22 non riesco...dovremo risentirci ad aprile.....Il Petru ha scritto:...sabato 22...![]()
![]()
...stessa ora e stesso posto...
Please...
Non vorrei fare il "rompibale", ma il 29 proprio non posso...
Altrimenti ricombiniamo un'altra volta, ora che la stagione sembra aprirsi...
T.A. dell'ALTO LAGO D'ISEO Ltd Ed. - Lovere (Bg) 19/04/2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. dell'ALTO LAGO D'ISEO Ltd Ed. - Lovere (Bg) 08/03/2
Per chi vuole esserci ci si trova il 19/04 ore 9.15 a Lovere per un 3-4 ore di corsa (21 km con 1500 D+)...
I Km e il D+ può essere aumentato o diminuito a scelta durante il tragitto
Il Petru ha già dato la sua adesione...
Docce a casa mia, Pastaparty a casa mia fino ad esaurimento sedie
dunque.....
LISTA
- Ziostefen
- Il Petru
I Km e il D+ può essere aumentato o diminuito a scelta durante il tragitto
Il Petru ha già dato la sua adesione...
Docce a casa mia, Pastaparty a casa mia fino ad esaurimento sedie
dunque.....
LISTA
- Ziostefen
- Il Petru
- emilio marco
ziostefen ha scritto:Per chi vuole esserci ci si trova il 19/04 ore 9.15 a Lovere per un 3-4 ore di corsa (21 km con 1500 D+).
Segnata in calendario e seguo gli sviluppi. Grazie.
Emilio
ziostefen ha scritto:dunque.....
LISTA
- Ziostefen
- Il Petru
- Emilio
ottimo...emilio marco ha scritto:ziostefen ha scritto:Per chi vuole esserci ci si trova il 19/04 ore 9.15 a Lovere per un 3-4 ore di corsa (21 km con 1500 D+).... Se lo volete un "bradipo zoppo"
![]()
potrei esserCi
![]()
Segnata in calendario e seguo gli sviluppi. Grazie.
Emilioziostefen ha scritto:dunque.....
LISTA
- Ziostefen
- Il Petru
- Emilio
ecco magari se fate cambiare la data nel titolo può essere vi sia più gente.
io per curiosità sono entrato a leggere come mai si scrivesse ancora su un post datato e mi sono accorto che il TA non è stato ancora "corso"
resto sintonizzato. in quel periodo potrei essere da quelli parti per Pasqua e quindi potrei anche aggregarmi. Ad oggi non ho ancora conferma.
io per curiosità sono entrato a leggere come mai si scrivesse ancora su un post datato e mi sono accorto che il TA non è stato ancora "corso"
resto sintonizzato. in quel periodo potrei essere da quelli parti per Pasqua e quindi potrei anche aggregarmi. Ad oggi non ho ancora conferma.
Re: T.A. dell'ALTO LAGO D'ISEO Ltd Ed. - Lovere (Bg) 19/04/2
Scusate, sono stato un po' assente dalla sezione TA ma adesso sto sistemando il calendario. Ringrazio anche Emilio Marco per la segnalazione!
grazie a te....deeago ha scritto:Scusate, sono stato un po' assente dalla sezione TA ma adesso sto sistemando il calendario. Ringrazio anche Emilio Marco per la segnalazione!
domenica ho fatto un giro di ricognizione del percorso....
per il 19/4 aprile la neve sarà via del tutto...ho fatto circa un km nella neve..in una zona d'ombra...
credo che nel link si possa vedere il percorso...se poi lo visualizzi/esporti in Google earth rende di più l'idea....
i km sono 21.5 e il D+ 1491 diciamo 1500.....chiaramente possiamo allungare ed alzare a piacimento
http://connect.garmin.com/activity/470863397#
per il 19/4 aprile la neve sarà via del tutto...ho fatto circa un km nella neve..in una zona d'ombra...
credo che nel link si possa vedere il percorso...se poi lo visualizzi/esporti in Google earth rende di più l'idea....
i km sono 21.5 e il D+ 1491 diciamo 1500.....chiaramente possiamo allungare ed alzare a piacimento
http://connect.garmin.com/activity/470863397#
ciao zio stefen.... una volta al giro di boa il sentiero che porta al magnolini è ben identificabile?
perchè se fosse così , se sarò da quelle parti mi faccio portare alla partenza e poi scendo a monti di rogno condividendo con voi parte del TA e comunque non lasciando la famiglia a pranzo
perchè se fosse così , se sarò da quelle parti mi faccio portare alla partenza e poi scendo a monti di rogno condividendo con voi parte del TA e comunque non lasciando la famiglia a pranzo
- claudio1971
- Contatta:
Ciao ragazzi,
in quella data sarò in Sicilia. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare. Trovare la data utile per tutti è impossibile, quindi cercate di creare questo evento.
Questo sabato/domenica sono sul lago d'Iseo zona Parzanica....mi allenerò da quelle parti come traccia seguente (magari cercherò di allungare):
http://connect.garmin.com/activity/436517268
in quella data sarò in Sicilia. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare. Trovare la data utile per tutti è impossibile, quindi cercate di creare questo evento.
Questo sabato/domenica sono sul lago d'Iseo zona Parzanica....mi allenerò da quelle parti come traccia seguente (magari cercherò di allungare):
http://connect.garmin.com/activity/436517268