Rampe micidiali su e giù tra i vigneti, single track costeggiando le risaie, castelli abbarbicati sulle creste delle colline hanno fatto da scenario a questa gara molto ben organizzata.
Moltissimi i volontari e perfetta la segnaletica sul percorso (solo un ciuccio alle prese con una crisetta come me poteva sbagliare e fare 2km in più), fornitissimi e squisiti i ristori ufficiali ( per non parlare di quelli abusivi...eccezionali ), logistica, docce e pasta party ottimamente gestiti dagli organizzatori.
L'unica cosa di cui potrei lamentarmi ( ma è solo soggettiva perchè non ne avevo più ) sono gli ultimi 5-6km un pò noiosi ma personalmente sono felicissimo poichè con 3-4 uscite MENSILI e una distanza che non ho mai corso ho pensato solo a portarla a casa godendomi paesaggio e percorso...e ci sono riuscito!!! inoltre, a parte qualche unghia che chiede pietà, cammino dritto e non ho dolori alle gambe!!!
P.S. ho avuto inoltre l'onore di conoscere ICO e BANDANDO, loro sì 2 veri atleti!!! bravi ragazzi!
P.P.S. ho lasciato qualche decina di euro alle Cantine dei colli, tornando a casa col bagagliaio pieno