Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
minox

Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014

Messaggio da minox »

Staff Tuscany ha scritto:
minox ha scritto:Ciao a tutti,
una domanda:

le staffette potranno essere composte anche da solo due persone per fare o 2x50 o per alternarsi sulle 4 sezioni?

Grazie
Sergio

La staffetta o Express Team è possibile solo in 4 persone, quest'anno non è prevista la gara 2x50, mentre la 50 km sarà sulla seconda parte del percorso.
Peccato nn si possano effettuare le quattro sezioni alternandosi in due, grazie comunque!
Ciao
Staff Tuscany

Messaggio da Staff Tuscany »

manca una settimana alla chiusura della quota agevolata...si ricorda soprattutto per gli "EXPRESS TEAM" che abbiamo solo 50 pettorali (uno a staffetta) e per l'iscrizione basta il pagamento e un responsabile ..poi il resto siete in tempo entro il 21 aprile.... intanto confermiamo gli sponsor tecnici " Tecnica " Power Bar " e "Cebè" nonchè il negozio "Outdoor Maremma" di Grosseto che fornirà alcuni premi...

Inoltre importantissima novità la "Viandando per la Valdorcia" 10 km a passo libero godendo le meraviglie della valle aspettando gli arrivi.
Staff Tuscany

Italia, Israele, Australia, USA, Albania, Romania, Singapore, Ungheria, Francia, Canada, Svizzera, Germania, Lussemburgo, Austria.......
al Tuscany Crossing il Trail sarà il nostro linguaggio universale.....
Tommy

Messaggio da Tommy »

Salve, sono un super principiante e vivo dalle "nostre" parti in provincia di Siena :D Non ho la preparazione per fare nemmeno una 25km ma mi sto allenando per allungare i km. Quest'anno quindi non ce la farei a partecipare alle gare vere e proprie, ma, poiché correre in Val d'Orcia è qualcosa d'ineguagliabile, mi vorrei fare la "passeggiata" da 10 km correndo.
Volevo quindi sapere se la passeggiata non competitiva di 10 km si svolge comunque su dei tratti in cui passa il Tuscany Crossing oppure se non è un percorso in stile "trail running".
STroisi

Messaggio da STroisi »

Salve, vorrei sapere se fosse possibile lasciare, in anticipo, ai ristori , delle riserve alimentari, un cambio etc.. In modo tale da ritrovarli lungo il percorso senza portarsi tutto dietro ?
Staff Tuscany

Tommy ha scritto:Salve, sono un super principiante e vivo dalle "nostre" parti in provincia di Siena :D Non ho la preparazione per fare nemmeno una 25km ma mi sto allenando per allungare i km. Quest'anno quindi non ce la farei a partecipare alle gare vere e proprie, ma, poiché correre in Val d'Orcia è qualcosa d'ineguagliabile, mi vorrei fare la "passeggiata" da 10 km correndo.
Volevo quindi sapere se la passeggiata non competitiva di 10 km si svolge comunque su dei tratti in cui passa il Tuscany Crossing oppure se non è un percorso in stile "trail running".
Hai proprio ragione correre da noi ..è un sogno....ad occhi aperti, vieni pure a correre la 10 km che sarà un vero assaggio del Tuscany Crossing .....Trail ? Sarà comunque tutta natura... e potrai vivere dal vivo cosa significa partecipare ad un evento Trail :) :)
Staff Tuscany

STroisi ha scritto:Salve, vorrei sapere se fosse possibile lasciare, in anticipo, ai ristori , delle riserve alimentari, un cambio etc.. In modo tale da ritrovarli lungo il percorso senza portarsi tutto dietro ?
l'unico punto dove puoi spedire la roba è il ristoro del 50° Km .....ma non aver paura a portare dietro qualche etto in più e guarda bene dove sono i ristori.....
Tommy

Messaggio da Tommy »

Tommy ha scritto:Salve, sono un super principiante e vivo dalle "nostre" parti in provincia di Siena :D Non ho la preparazione per fare nemmeno una 25km ma mi sto allenando per allungare i km. Quest'anno quindi non ce la farei a partecipare alle gare vere e proprie, ma, poiché correre in Val d'Orcia è qualcosa d'ineguagliabile, mi vorrei fare la "passeggiata" da 10 km correndo.
Hai proprio ragione correre da noi ..è un sogno....ad occhi aperti, vieni pure a correre la 10 km che sarà un vero assaggio del Tuscany Crossing .....Trail ? Sarà comunque tutta natura... e potrai vivere dal vivo cosa significa partecipare ad un evento Trail :) :)
Bene allora porterò le scarpe da trail...il mio dubbio era su che scarpe portare...ma non avevo dubbi a venire! :D
STroisi

Messaggio da STroisi »

STroisi ha scritto:Salve, vorrei sapere se fosse possibile lasciare, in anticipo, ai ristori , delle riserve alimentari, un cambio etc.. In modo tale da ritrovarli lungo il percorso senza portarsi tutto dietro ?
l'unico punto dove puoi spedire la roba è il ristoro del 50° Km .....ma non aver paura a portare dietro qualche etto in più e guarda bene dove sono i ristori.....
Potrei anche lasciarvi delle cose ( tipo le magliette che ho tolto etc)?
Vorrei capire che tipo di zaino utilizzare il 5 o il 12L per cui l 'organizzazione e ' fondamentale .grazie
Staff Tuscany

le borse che lascerete al 50° saranno riportate alla partenza/arrivo dopo la chiusura del cancello orario (Quindi saranno a Castiglione d'Orcia verso le 17)
Bloccato