Grazie Marco, ora dovrebbe essere a postomarco ha scritto:Ciao a tutti
Mi sembra ci sia anche qualche "errorino" nel programma, ho letto la parte che mi interessa (tappa unnica) e ripete alcune cose relative al 60esimo km.
Un abbraccio
m.
ciao
Grazie Marco, ora dovrebbe essere a postomarco ha scritto:Ciao a tutti
Mi sembra ci sia anche qualche "errorino" nel programma, ho letto la parte che mi interessa (tappa unnica) e ripete alcune cose relative al 60esimo km.
Un abbraccio
m.
Ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Ho dato un'occhiata veloce al sito, molto bello.
Però non ho trovato indicazioni su:
la sera pre-gara al palazzetto va prenotata sempre alla Biblioteca?
le quote di iscrizione... forse non sono ancora state stabilite?
nel regolamento non c'è nessun accenno ai ristori; quanti, dove, che cosa...
il pullman del venerdì Bobbio-Pontremoli va prenotato all'iscrizione o anche più avanti? fino a quando?
Nel foglio Programma e Orari, oltre alle date, metterei anche il giorno. Es. Venerdì 29 Aprile 2011 così la gente ha più chiaro la tempistica della manifestazione e si organizza per ferie o spostamenti.
Ciao.
Grazie Chiara...molto bello il termine "corricchiare"Chiara ha scritto:che bello il nuovo sito! ora non resta che aspettare e corricchiare nel frattempo!
Ciao Offroad,offroad ha scritto:ciao helyos
vorrei delle info sulla tappa unica...
come "corsa qualificante" il soglio 2010 di 60 km è ok, o deve essere un trail fatto nel 2011?
c è la possibilità di lasciare a metà percorso indumenti di ricambio, cibo ecc?
dove scarico il modulo di iscrizione e quanto mi costa l iscrizione?
grazie
quindi il soglio di 60 non và bene?Helyos ha scritto:sono qualificanti tutte le "oltre60km"
Ciao Offroadoffroad ha scritto:quindi il soglio di 60 non và bene?Helyos ha scritto:sono qualificanti tutte le "oltre60km"
ben felice!Helyos ha scritto:Vista l'altimetria...
Incluso il Soglio come gara qualificante per la Tappa Unica.