Domenica sono stato all'Outlet Salomon a Vicolungo ed ho visto le salomon Mantra in offerta a 69 euro,quelle nere/arancio....Ovviamente il mio n non c'era altrimenti avrei fatto scorta...ci sono cmq dal 40 al 42,5 poi dal 45 al 47.....Ci sono anche altri modelli scontati,ma interessandomi solo queste ,non ricordo quali fossero...
Scarpe Salomon in offerta
Scarpe Salomon in offerta
No le ho da vendere io,anzi se non va bene l'annuncio cancellatelo pure(rivolto ai mod
)
Domenica sono stato all'Outlet Salomon a Vicolungo ed ho visto le salomon Mantra in offerta a 69 euro,quelle nere/arancio....Ovviamente il mio n non c'era altrimenti avrei fatto scorta...ci sono cmq dal 40 al 42,5 poi dal 45 al 47.....Ci sono anche altri modelli scontati,ma interessandomi solo queste ,non ricordo quali fossero...
Re: Salomon Mantra
magari sposto in MATERIALI
grazie per la segnalazione.
Diego
grazie per la segnalazione.
Diego
Re: Scarpe Salomon in offerta
solo acquisti "live"?
niente via web, intendo...
niente via web, intendo...