MiticoJane ha scritto:Stò testando le Fluid Feel il modello successivo, la pianta non è molto larga mentre quella delle Flex sembra D+, cosa mi dici Gaggio è così, comunque mi trovo bene anche se con il fango trovato alle Valli Etrusche non sono molto sicure, sono scarpe adatte x gare in linea dove si corre
abbastanza infatti ora ordino le Flex e son sicuro che saranno l'accoppiata vincente x il Passatore
Concordo appieno con te, Mitico: ho consegnato ieri la recensione delle Fluidfeel: "unico limite il fango". E come calzata è molto più fasciante, rassicurante, rispetto alle Fluidflex.
Ho un dubbio però sull'uso delle Fluidflex per il Passatore. Userei una scarpa simile, ma più strutturata, che sulla distanza - e sull'asfalto - possa risultare più efficiente, come sono appunto le "gemelle" stradali della Fluidflex, le Saucony Kinvara.
La maggior larghezza della pianta d'appoggio nella zona mediale interna, può risultare molto comoda, contrastando quel fenomeno di naturale pronazione che si sviluppa, specie sulle lunghe distanze, facendo sempre lo stesso movimento.... Pronazione che affatica il piede..
Ti saprò dire appena mi arrivano, x ora provo le Feel su asfalto e vediamo come rispondono ma penso
che andranno bene, la calzata non è solo + fasciante D+, ogni volta faccio fatica ad infilare il piede, non è semplice ma poi il piede non si muove + è sottovuoto , le Flex sono + leggere e penso che mi troverò molto bene, visti gli ottimi commenti, le Flex le userei sino alla Colla e poi cambio gomme con le Feel + protettive vista la discesa
scarpe strepitose..io ci corro su strada...ma i lacci fanno veramente pena. le prime volte si slacciavano all'ennesima potenza, ma a parte quello tutto perfetto!
io domenica sono arrivata a fare l'asola 3 volte...mi sembrava di avere un uovo di pasqua...
poco chic, vedro' di prendere dei lacci nuovi.
a vederle e a sentire quanto leggere sono, non diresti mai che sono scarpe cosi' buone.
paola351 ha scritto:io domenica sono arrivata a fare l'asola 3 volte...mi sembrava di avere un uovo di pasqua...
poco chic, vedro' di prendere dei lacci nuovi.
Gaggio le Fluid Feel mi si sono rotte entrambe nella parte interna e nello stesso punto, scucite,
un difetto secondo me, eppure tu diciamo che il tessuto è molto resistente le tue sono ancora a posto, ho scritto subito ad Amazon e subito mi han risposto che me le cambieranno, mi sembrano molto seri , volevo inviare anche le foto ma non interessano
MiticoJane ha scritto:Gaggio le Fluid Feel mi si sono rotte entrambe nella parte interna e nello stesso punto, scucite,
un difetto secondo me, eppure tu diciamo che il tessuto è molto resistente le tue sono ancora a posto, ho scritto subito ad Amazon e subito mi han risposto che me le cambieranno, mi sembrano molto seri , volevo inviare anche le foto ma non interessano