ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma gli impegni lavorativi ......la bimba ......la moglie......e poi siamo tornati ieri da capraia dal wild trail!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo.....(grazie luca casty per tutti i consigli se la taty i dava retta arrivava quarta.....)
comunque
ho un po' di arretrati :
la prima novità del 2014 è che la gara partirà dal lago e passerà attraverso il parco di villa Passalacqua (nota villa storica di Moltrasio) gireremo intorno alle fontane, ai corselli in ghiaietto per le aiuole fino ad arrivare davanti all'ingresso della villa poi usciremo verso la chiesa di sant'agata per poi passare dal centro storico e ricollegarsi al tracciato dell'anno scorso..
per chi ha la certezza di venire vi ricordo che entro la fine di aprile abbiamo fatto un prezzo veramente particolare soprattutto a chi è venuto lo scorso anno....
mitico rmn a breve ci sentiamo e stiliamo le nostre ricognizioni prevedo un fitto calendario di terzi tempi...(ho visto la provincia di domenica te e il mascio sempre in prima linea!!!!!! pagina sport)
a presto taty e teo
Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2014
Non vedo l'ora di iniziare le ricognizioni (lo scorso anno sono state tutte dei grandissimi momenti in cui ho conosciuto sempre tanta gente) !teo77 ha scritto:
mitico rmn a breve ci sentiamo e stiliamo le nostre ricognizioni prevedo un fitto calendario di terzi tempi...(ho visto la provincia di domenica te e il mascio sempre in prima linea!!!!!! pagina sport)
a presto taty e teo
Il Mascio mi ha fatto sapere che quella foto deve sparire perchè gli rovino l'immagine di atleta
a prestissimoooo
rnm
I sentieri dovrebbero già essere praticabili, domenica scorsa mentre mi allenavo sopra Schignano ho visto che c'era ancora un bel po' di neve nella zona in ombra del Bisbino e verso il Rifugio Binate, ma non ci dovrebbero essere grossi problemi a passare. Nella parte a nord del Sasso Gordona invece tutto ok, fino all'Alpe Comana.
Domenica prossima sarò sicuramente ancora in zona, l'intenzione era di rifare lo stesso percorso che ho fatto domenica scorsa, ma visto che si comincia a parlare di questo, potrei anche tentare un giro per intero sul lungo...
Domenica prossima sarò sicuramente ancora in zona, l'intenzione era di rifare lo stesso percorso che ho fatto domenica scorsa, ma visto che si comincia a parlare di questo, potrei anche tentare un giro per intero sul lungo...
Andrea non cominciare ehhhhandregr81 ha scritto:I sentieri dovrebbero già essere praticabili, domenica scorsa mentre mi allenavo sopra Schignano ho visto che c'era ancora un bel po' di neve nella zona in ombra del Bisbino e verso il Rifugio Binate, ma non ci dovrebbero essere grossi problemi a passare. Nella parte a nord del Sasso Gordona invece tutto ok, fino all'Alpe Comana.
facciamo una priuma ricognizione del corto..... con terzo tempo in birreria
Poi...vedremo
rnm
GIUSTO PER INIZIARE A SCALDARE I MOTORI
SABATO 03 MAGGIO 2014 ORE 8.00 ZONA LIDO DI MOLTRASIO PRIMA RICOGNIZIONE TRACCIATO BREVE DA 23 KM. NATURALMENTE APERTA A TUTTI (ISCRITTI E NON) COLORO CHE HANNO VOGLIA DI VEDERE IL TRACCIATO O SOLAMENTE DI PASSARE QUALCHE ORA IN COMPAGNIA.
LO SPIRITO DELLA RICOGNIZIONE SARA' COME QUELLO DELLE EDIZIONI PRECEDENTI CREEREMO GRUPPI IN BASE ALL'ANDATURA CON DEGLI ACCOMPAGNATORI, CI TROVEREMO TUTTI IN ALCUNI PUNTI PRESTABILITI, BRINDEREMO (CON PROBABILE TAGLIATA DI SALAME IN VETTA AL BISBINO).... E PER GLI AFFEZIONATI TEMPO PERMETTENDO FINALE CON BAGNO NEL LAGO!!!!
OPPURE QUALCHE BIRRA MAGARI DA NOI NEL PRATO
VI ASPETTIAMO TATY E TEO
PER CASTY RICORDA ..........PANTALONI LUNGHI.............AHAHAHAHAHAH
SABATO 03 MAGGIO 2014 ORE 8.00 ZONA LIDO DI MOLTRASIO PRIMA RICOGNIZIONE TRACCIATO BREVE DA 23 KM. NATURALMENTE APERTA A TUTTI (ISCRITTI E NON) COLORO CHE HANNO VOGLIA DI VEDERE IL TRACCIATO O SOLAMENTE DI PASSARE QUALCHE ORA IN COMPAGNIA.
LO SPIRITO DELLA RICOGNIZIONE SARA' COME QUELLO DELLE EDIZIONI PRECEDENTI CREEREMO GRUPPI IN BASE ALL'ANDATURA CON DEGLI ACCOMPAGNATORI, CI TROVEREMO TUTTI IN ALCUNI PUNTI PRESTABILITI, BRINDEREMO (CON PROBABILE TAGLIATA DI SALAME IN VETTA AL BISBINO).... E PER GLI AFFEZIONATI TEMPO PERMETTENDO FINALE CON BAGNO NEL LAGO!!!!
VI ASPETTIAMO TATY E TEO
teo77 ha scritto:GIUSTO PER INIZIARE A SCALDARE I MOTORI
VI ASPETTIAMO TATY E TEO
rnm presente !
vengo anche io
Bruno.
Bruno.
Bruno R ha scritto:vengo anche io
Bruno.
Ciao Bruno,
che piacere rincontrarti !
rnm
il mitico Bruno è stato il primo iscritto alla gara lunga!!!!!!
per chi non conosce i posti :
il percorso "corto" da 23 km. ricalca per buona parte la gara lunga ..... quindi potrebbe essere utile che anche gli iscritti alla lunga vengano a vedere il tracciato appunto nella prima parte...
a presto
il percorso "corto" da 23 km. ricalca per buona parte la gara lunga ..... quindi potrebbe essere utile che anche gli iscritti alla lunga vengano a vedere il tracciato appunto nella prima parte...
a presto
teo77 ha scritto:il mitico Bruno è stato il primo iscritto alla gara lunga!!!!!!
a presto
iscritto ora alla 45 km.
ciao a tutti.