Alla Settima edizione la tecnicissima Maratona Alpina di Val della Torre sfoggia un parterre de rois di tutto rispetto ed...un nuovo record di percorrenza con uno Stefano Ruzza in grande spolvero.
Giornata dei record anche per gli orchi Trailers che si presentano in ben 36 soci partecipanti distribuiti sulla 22km ed alla 42.
tutto ma proprio tutto su :
http://gliorchi.blogspot.it/2014/04/mar ... re-to.html
Maratona alpina di Val della torre (To) 13.04.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Maratona alpina di Val della torre (To) 13.04.2014
Presente pure io. Bellissimo percorso e pantagruelico ristoro finale. Peccato alcuni incroci mal segnalati.
Vi siete presi pure voi l'allergia da processionaria? Noi su 5 amici in 4 ci stiamo ancora grattando
Vi siete presi pure voi l'allergia da processionaria? Noi su 5 amici in 4 ci stiamo ancora grattando
Purtroppo hanno grattato anche gli Orchi... e vai di pomata antistaminica...max70 ha scritto:Presente pure io. Bellissimo percorso e pantagruelico ristoro finale. Peccato alcuni incroci mal segnalati.
Le processionarie !!!?...l'ottava piaga d'Egitto...quest'anno con le temperature alte un vero disastro.
Qualunque bestia fosse, l'ho presa in dosi massicce, e fà ben grattare !!!max70 ha scritto:Presente pure io. Bellissimo percorso e pantagruelico ristoro finale. Peccato alcuni incroci mal segnalati.