Trail del Motty (NO) 11.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Re: Trail del Motty (NO) 11.05.2014
ciao scusate solo un'info, a qualcuno è arrivata una mail di conferma per l'iscrizione, a me no, manca forse qualcosa? Preciso che ho pagato col bonifico, grazie mille
1- alberzek non devi neanche chiederlo ..porte aperte al motty..per te e vedo di metterti una dolce compagnia..ritieniti arruolato -grazieeeee--
2. yulai onorato di averti al motty..quest'anno il motty non fa sconti è impegnativo.. si sfiora omegna in picchiata dal sent p2 in discesa per risalire con il ..duracel..p3..lavorandoci insieme questo tratto potrebbe unire i 2 trail ultra lago d'orta e motty per un gemellaggio e che tracciato ne uscirebbe...tempo al tempo...
3- vallese tutto ok scusa ma non riesco ad essere ovunque ma ti avremmo mandato una conferma appena avremmo stilato la lista partenti..scusaci ancora e ci vediamo al motty..grazie
2. yulai onorato di averti al motty..quest'anno il motty non fa sconti è impegnativo.. si sfiora omegna in picchiata dal sent p2 in discesa per risalire con il ..duracel..p3..lavorandoci insieme questo tratto potrebbe unire i 2 trail ultra lago d'orta e motty per un gemellaggio e che tracciato ne uscirebbe...tempo al tempo...
3- vallese tutto ok scusa ma non riesco ad essere ovunque ma ti avremmo mandato una conferma appena avremmo stilato la lista partenti..scusaci ancora e ci vediamo al motty..grazie
Bella li Max
Affare fatto

Iscritto al giro corto ! 
Appena eseguita iscrizione giro corto,non vedo già l'ora

ciao ragazzi, il tempo stringe e le cose da fare sono ancora tante...ma siamo sicuri che tutti i vostri sorrisi
ci faranno compagnia alla partenza e renderanno la giornata meno impegnativa....
da lunedi sul sito trail del motty..inseriremo programma -varianti al tracciato lungo causa frane e neve ancora presente sulle piste in vetta mottarone e soprattutto le previsioni meteo...ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma siamo certi che come canta noemi saremo 'BAGNATI DAL SOLE' non ci ferma più nessuno pochi ma buoni
ci aggiorniamo lunedi..buona navigazione.nel forum
max valsesia
ci faranno compagnia alla partenza e renderanno la giornata meno impegnativa....
da lunedi sul sito trail del motty..inseriremo programma -varianti al tracciato lungo causa frane e neve ancora presente sulle piste in vetta mottarone e soprattutto le previsioni meteo...ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma siamo certi che come canta noemi saremo 'BAGNATI DAL SOLE' non ci ferma più nessuno pochi ma buoni
ci aggiorniamo lunedi..buona navigazione.nel forum
max valsesia
- maudellevette
- Contatta:
Iscritti anche io & Ale sulla lunga!!
dalla sabbia della Guadalupa alla vetta del Motty!!
Grande Max!
dalla sabbia della Guadalupa alla vetta del Motty!!
Grande Max!
dalla sabbia...alla neve perchè mi sa tanto che ti farai la risalita dall'alpe nuovo cai di baveno 1200mt fino
alla croce vetta mottarone a 1500mt tutta su pista con neve e questi 300mt di positività ti faranno un gran bene.......caro mau'''''
ricordati di portare picozza e ramponi nel materiale obbligatorio non si sa mai A MAGGIO SOLE MIO NON TI CONOSCO''' da queste parti ultimamente ci butta cosi
grande te mau e ale
grazie max
alla croce vetta mottarone a 1500mt tutta su pista con neve e questi 300mt di positività ti faranno un gran bene.......caro mau'''''
ricordati di portare picozza e ramponi nel materiale obbligatorio non si sa mai A MAGGIO SOLE MIO NON TI CONOSCO''' da queste parti ultimamente ci butta cosi
grande te mau e ale
grazie max
- emilio marco
... Pronti

- maudellevette
- Contatta:
cavoli ne inventi sempre una!!maxmotty ha scritto:dalla sabbia...alla neve perchè mi sa tanto che ti farai la risalita dall'alpe nuovo cai di baveno 1200mt fino
grande te mau e ale
grazie max
anche la neve, non era gia' abbastanza faticoso..e dai impegnati un attimo, scioglila!!