Déjame Vivir
Moderatore: leosorry
Déjame Vivir
Scaricata ieri l'ultima "fatica" cinematografica di Kilian. Che dire? Bellissimo, anche solo per la fotografia! Incentrato sull'impresa del Cervino, ma con ampie digressioni sulla storia dello skyrunning, dura poco più di un'ora che mi è volata. Mitica la nonna dell'amico Matheo Jacquemod che definisce le imprese titaniche del nipote come "passeggiate" in montagna
! http://store.summitsofmylife.com/en/
Re: Déjame Vivir
Interessante. ...... stasera lo compro
Comprato anch'io la versione con bonus track e già consumata
Piuttosto notevole anche la salita all'Elbrus, secondo me...
Io me lo sono scaricato tipo un secondo dopo che l'avevano reso disponibili sul sito
Poi però l'ho visto solo giorni dopo, quando ho avuto un po' di tempo da dedicargli con tutta la calma e l'attenzione che meritava: mi sono gasato sul Bianco, ho sofferto sull'Elbrus e infine mi sono letteralmente commosso sul Cervino. Roba da brividi sulla schiena, un'impresa eccezionale che Montaz (come sempre, del resto) ha saputo trasporre straordinariamente bene in chiave cinematografica.
A chiunque si sia emozionato anche solo un po' guardandosi gli ormai vintage "Kilian's Quest", consiglio vivamente di farsi questo regalo: io ci ho speso 13€ con tanto di contenuti speciali, soldi davvero ben spesi.
Poi però l'ho visto solo giorni dopo, quando ho avuto un po' di tempo da dedicargli con tutta la calma e l'attenzione che meritava: mi sono gasato sul Bianco, ho sofferto sull'Elbrus e infine mi sono letteralmente commosso sul Cervino. Roba da brividi sulla schiena, un'impresa eccezionale che Montaz (come sempre, del resto) ha saputo trasporre straordinariamente bene in chiave cinematografica.
A chiunque si sia emozionato anche solo un po' guardandosi gli ormai vintage "Kilian's Quest", consiglio vivamente di farsi questo regalo: io ci ho speso 13€ con tanto di contenuti speciali, soldi davvero ben spesi.
Ho provato anche io a comprare la versione col bonus, ma non me la dava...c'è qualcosa di interessante? Grazie!alvise ha scritto:Comprato anch'io la versione con bonus track e già consumata![]()
Presa la versione con bonus track, che per ora nn ho guardato.
Mi sono goduto con tutta calma il film e devo ammettere che è da brividi
Mitica soprattutto la nonnina e la sua strana idea di passeggiate sui monti
Mi sono goduto con tutta calma il film e devo ammettere che è da brividi
Mitica soprattutto la nonnina e la sua strana idea di passeggiate sui monti
Assolutamente da non mancare, oltre a tutto il resto già da voi menzionato, le riprese in full HD amplificano ancora di più la carica incredibile che un video del genere ti spara direttamente in vena.
I soldi meglio spesi di quest'anno
I soldi meglio spesi di quest'anno
- Mithrandir
L'avevo scaricato e visto su Pc, ieri rivisto sul Tv con uno schermo decisamente più grande.
Le riprese HD esaltano i luoghi ,Monte Bianco e Cervino da favola , certo è impressionante il modo in cui corre , in cresta poi....
Notte
Ugo
Le riprese HD esaltano i luoghi ,Monte Bianco e Cervino da favola , certo è impressionante il modo in cui corre , in cresta poi....
Notte
Ugo