Giro corto del 26 aprile sul Triangolo Lariano terminato e "goduto".
President, Peppe+55, Podista per caso e (si , anche lui) rnm hanno iniziato e concluso il giro ipotizzato.
Partenza dalla stazione della funicolare di Brunate alle ore 07:30 circa, faro di S.Maurizio, sentiero delle baite, taglio basso sotto monte Boletto, (mitico) sentiero dei faggi, bochetta di Lemna, bocchetta di Palanzo, Palanzo, Pognana e rientro perfetto (come sincronizzazione orario) con corriera a Como.
Come previsto (da rnm, e diamo a rnm quel che è di rnm) prima dell'ultima baita siamo stati raggiunti dal giro lungo, con cui abbiamo fatto l'ultimo tratto di ascesa, prima che stanchi del nostro passo hanno allungato.
Un grande ringraziamento ai compagni di viaggio e,
...appuntamento per sabato 3 maggio a Moltrasio per la prima ricognizione del MIT corto.
rnm
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
.......hanno allungato.........Ma senza salutarvi!!!!!
Scusateci ma siamo partiti a manetta e quando ci siamo voltati eravate spariti.
Anche per noi giro bellissimo che il buon Paso ha naturalmente aumentato di dislivello giusto per nor farci mancare nulla.
Dopo aver lasciato due compagni al S. Primo che sono tornati dalla stessa strada per fare qualche km in più io ed wedram abbiamo pensato bene di perderci ed alla fine anche noi abbiamo sfondato abbondantemente il muro della maratona.
Piacevole rientro in battello accompagnati da una fresca (anche più di una) birra.
Grazie a tutti ed alla prossima
Luca
Scusateci ma siamo partiti a manetta e quando ci siamo voltati eravate spariti.
Anche per noi giro bellissimo che il buon Paso ha naturalmente aumentato di dislivello giusto per nor farci mancare nulla.
Dopo aver lasciato due compagni al S. Primo che sono tornati dalla stessa strada per fare qualche km in più io ed wedram abbiamo pensato bene di perderci ed alla fine anche noi abbiamo sfondato abbondantemente il muro della maratona.
Piacevole rientro in battello accompagnati da una fresca (anche più di una) birra.
Grazie a tutti ed alla prossima
Luca
Non proprio dalla stessa strada, deviazione a capofitto giù per il San Primo, lottando prima con l'erba secca e scivolosissima, poi con gli alberi caduti che sbarravano il sentiero, quindi ricerca del sentiero che dal pian del tivano sale verso il Palanzone. Deviazione bella e divertente. Birretta a Brunate prima dell'ultima discesa. Alla fine 50 km precisi e 3200-3500 D+lucacasty ha scritto:
Dopo aver lasciato due compagni al S. Primo che sono tornati dalla stessa strada per fare qualche km in più
Ottima giornata, grazie a tutti per la compagnia.
gg
Giro corto del 26 aprile sul Triangolo Lariano. (Rnm, President, Podista per caso e Pepi55)
Mi unisco ai ringraziamenti di rnm e concordo pienamente con lui.
Giro molto bello e splendida compagnia.
SPERO DI VEDERVI TUTTI SABATO 3 MAGGIO A MOLTRASIO ( magari non sotto l'acqua possibilmente)
Beppe
Mi unisco ai ringraziamenti di rnm e concordo pienamente con lui.
Giro molto bello e splendida compagnia.
SPERO DI VEDERVI TUTTI SABATO 3 MAGGIO A MOLTRASIO ( magari non sotto l'acqua possibilmente)
Beppe
Proprio un bel giro, su e giu' per i sentieri della dorsale... con sole, temperatura mite e buona compagnia.
Mi spiace no aver salutato i ragazzi del corto, ma abbiamo iniziato a correre e si chiusa la vena
Mi spiace no aver salutato i ragazzi del corto, ma abbiamo iniziato a correre e si chiusa la vena
Bel giro, da ripetere sicuramente. magari tutti quanti… alla fine eravamo una decina.
Peccato che per gli ultimi 10 km ho dovuto tenere una andatura da "shopping della domenica" a causa di un dolore al ginocchio e grazie a lucacasy che si è adeguato al mio passo...
Peccato che per gli ultimi 10 km ho dovuto tenere una andatura da "shopping della domenica" a causa di un dolore al ginocchio e grazie a lucacasy che si è adeguato al mio passo...
-
podista per caso
Ciao a tutti!
un grazie a Rnm, President e Pepi55 per il bel giro di sabato, mi ha fatto piacere conoscervi e spero di essere presente sabato per un'altra sgambata con voi.
Saluto anche gli intrepidi del giro lungo (e lunghissimo)
Max
un grazie a Rnm, President e Pepi55 per il bel giro di sabato, mi ha fatto piacere conoscervi e spero di essere presente sabato per un'altra sgambata con voi.
Saluto anche gli intrepidi del giro lungo (e lunghissimo)
Max
Ok ragazzi,
così per tenere vivo il nostro "corsette lariane", due quesiti:
- chi c'è sabato alla prima ricognizione del MIT corto ?
- chi mi fa compagnia a fare la scopa ?
rnm
rnm
-
podista per caso
Ciao rnm io sono ancora in forse, ti darò conferma venerdì comunque se riesco a venire sarò ben contento di fare l'aiuto-scoparnm ha scritto:Ok ragazzi,
rnm
Ciao, io dovrei esserci sabato, spero accetterete un "novellino" delle corsette lariane 
Fabio
Fabio