50 Kilometri Lungo l'Adda ( LC\MI ) 25.04.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
emilio marco

50 Kilometri Lungo l'Adda ( LC\MI ) 25.04.2014

Messaggio da emilio marco »

..Parto ringraziando il Paolo P. che ha ricordato di questo"lungo" da percorrersi lungo l'Adda.
L'avevo già fatta lo scorso anno con Manuela è mi era piaciuta,correre lungo l'Adda da Lecco a Cassano,50 kilometri "piatti"ma sempre in un contesto "naturale",quindi asfalto ben poco,montagne "solo"in lontananza,ma una distanza di tutto rispetto !
E sopratutto quest'anno per mè un lungo da fare in preparazione al Magraid ( 100K in 3 tappe ) lungo il fiume Friulano.

Quindi iscrizione e preparazione.
Le aspettative ci sono state tutte,la partenza da Lecco,accompagnati da una leggera brezza,dopo pochi chilometri lasciare la ciclopedonale e il suo traffico"urbano"per correre nel contesto naturale del fiume,larghi sentieri,sterrati e brevi tratti di asfalto,mi "accompagnano",così come i kilometri scorrono veloci,così scorrono veloci anche i tanti amici incontrati e sempre bello chiacchierare e scambiarsi opinioni facendo della "sana"fatica !!

I ristori ben posizionati,ogni 6\7 kilometri permettono di viaggiare leggero.
Organizzazione pressochè perfetta,essenziale,ma dove non è mancato nulla,e alla fine ... dopo la meritata doccia calda,sempre bello "finire"la giornata chiacchierando e mangiando in compagnia"sempre"accompagnati da un paio di fresche birre !!

E come non ricordare ... durante il breafing pre-corsa ... Non c'è tempo "limite" l'importante è non arrivare stasera con il buio !! Se non è "puro"SPIRITO TRAIL ... "Questo" !!!!

Emilio
Rispondi