GEO
non ci sono più tanti problemi con la neve,
almeno in zona battisti non ce nè, forse qualche tratto !!!!!
100elode Trail (VI) 03.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 100elode Trail (VI) 03.05.2014
La neve c'è ma la mandiamo a spalare per voi, l'altimetria sul sito collegandosi ad openrunning.
Il resto sarà avventura pura, obbligo di pila per le ore notturne e verificate se avete inviato il certificato
Il resto sarà avventura pura, obbligo di pila per le ore notturne e verificate se avete inviato il certificato
Mi sembra di aver capito che quest' anno non troveremo le borse al 75^ km
ultimo cambio al 50^ quindi.
confermate??
ultimo cambio al 50^ quindi.
confermate??
da regolamento:
art. 7 Sacche dei concorrenti.
Sarà predisposto un servizio trasporto sacche per i traguardi intermedi (km 27 e km 50).
E' compito di ogni atleta contrassegnare la propria sacca in modo da riconoscerla all'arrivo.
Scusate io avevo inteso che si trattasse delle borse dei partecipanti ai percorsi più corti, oppure si può predisporre un cambio indumenti per noi della 100?
grazie
art. 7 Sacche dei concorrenti.
Sarà predisposto un servizio trasporto sacche per i traguardi intermedi (km 27 e km 50).
E' compito di ogni atleta contrassegnare la propria sacca in modo da riconoscerla all'arrivo.
Scusate io avevo inteso che si trattasse delle borse dei partecipanti ai percorsi più corti, oppure si può predisporre un cambio indumenti per noi della 100?
grazie
Le borse sono per tutti coloro che vogliono beneficiarne..sia per chi si ferma, sia per chi proseguemauman ha scritto:
grazie
perfetta interpretazione, chi vuole la sacca e dove la deve preparare e noi la portiamo.
niente 75 km
niente 75 km
Mi par di capire che domani si farà il percorso originale passando per il rifugio battisti...
Siccome non conosco il percorso sono indeciso sulle scarpe...
Se fosse tutto asciutto non avrei dubbi nell'utilizzare quelle da strada....ma dopo tutta questa acqua (e non si esclude acqua anche domani) non so se ci sono dei tratti di sentiero/sterrato dove si potrebbe trovare anche fango...
boh....qualche consiglio?
Siccome non conosco il percorso sono indeciso sulle scarpe...
Se fosse tutto asciutto non avrei dubbi nell'utilizzare quelle da strada....ma dopo tutta questa acqua (e non si esclude acqua anche domani) non so se ci sono dei tratti di sentiero/sterrato dove si potrebbe trovare anche fango...
boh....qualche consiglio?
puoi usare una scarpa mista tranquillamente
non ci sono tanti tratti di percorso sterrato fangoso