THE ABBOTS WAY (MS-PR-PC) 26.27-04-2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silvio68

Re: THE ABBOTS WAY (MS-PR-PC) 26.27-04-2014

Messaggio da silvio68 »

chiamato???? ecco sono uno dei compagni di viaggio di UMBE alias olmo68...ti devo un ringraziamento per aver cercato in tutti i modi di "portarmi" all'arrivo :oops:
purtroppo anche questa volta il mio viaggio si è fermato in anticipo stavolta a BRUZZI circa a 83 km....
che dire finchè è durato è stato bello poi i soliti (purtroppo) problemi di stomaco mi hanno fermato.
fare il PACER in una gara così lunga non è certo semplice...finchè siamo stati tutti bene eravamo in "tabella" per finire in 24 ore ...a BARDI siamo arrivati in circa 11 ore....
comunque CHAPEAU ...sei anzi siete arrivati dopo circa 27 ore...hai aspettato tutti e avuto parole di incoraggiamento per tutti....UN GRANDE GRAZIE da parte mia ma penso anche da tutti quelli che hai aiutato in questo viaggio!!!!
ci vediamo..ciaooooo :roll:
sliv3r

Re: THE ABBOTS WAY (MS-PR-PC) 26.27-04-2014

Messaggio da sliv3r »

Esperienza stupenda, resa unica grazie alla compagnia di persone speciali.

125 km sono volati, ci sono state gare molto più brevi ma che non mi passavano più, qui invece la varietà dei paesaggi e la simpatia della gente hanno ammorbidito la durezza di questa prova.

Qui una breve cronaca di gara: http://www.insubriaskyteam.it/Abbot-s-W ... Isolda.htm

Grazie grazie grazie!!
Rispondi