Ed io sono rimasto a casa.....El Vitto ha scritto: Scommetto che tipi come il MAMMUT ecc. lo sapevano e non ci hanno avvertiti con il rischio di perderla...e poi brontolano se i MAMMUT magari si estinguono...( ovviamente sto scherzando, in queste due righe ).
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
E' che certe informazioni le teniamo riservate...El Vitto ha scritto:Ieri primo maggio a Montaner Tv c'era ed ho fatto la "corsa delle lumache"...credendola una tipica corsetta in collina di 20 km ??? Sorpresa tra le sorprese, mi son travato a fare un TRAIL di oltre 21 km con più di 1100 D+... RISTORI OGNI 4 KM, VERSO LA FINE OGNI 2 KM, ALL'ULTIMO GRIGLIA ( mi hanno detto...io non l'ho vista...la griglia...ma quanto cotto ero???)al traguardo panini e quant'altro...il tutto alle ESAGERATISSIME CIFRE DI 2€, O 5€ con piatto decorato...DUNQUE GIORNATA GRANDIOSA da annotare sul mio calendario 2015...
Scommetto che tipi come il MAMMUT ecc. lo sapevano e non ci hanno avvertiti con il rischio di perderla...e poi brontolano se i MAMMUT magari si estinguono...( ovviamente sto scherzando, in queste due righe ).
Buone corse con gradita sorpresa a TUTTI.
El Vitto
Altrimenti poi in corse come quella di Montanèr ci arrivano anche cani e porci e si perde tutta la magia.
Già adesso c'è ormai troppa gente.
Il 2 giugno si avvicina cresce l'attesa per il NTD.....
Prima facciamo le prealpi e dopo pensiamo al Doc, ma sicuramenteci sarò. Troppo bella e poi come si fa ad abbandonare il chiacchierone di Alex.
N'dar e tornar dal Doc per sempre!!!!!!

Domenica a Crespignaga di Maser la bella "corsa tra gli ulivi e ciliegi" 6 e 11 km partenza ore 9.
Giovedì 19-06 sera ore 19, Parcheggio pizzeria Botte a Pieve di Soligo (Soligo) allenamento in compagnia 16/17 km 700/800 d+ (parte del percorso Prosecco Trail, con i colleghi del Tamtam, chi volesse aggregarsi è ben accetto. poi se magna un bocon assieme.
Il mio cel: 333 3783 745
- davidefioraso
- Contatta:
quasi quasi...Mammut ha scritto:Giovedì 19-06 sera ore 19, Parcheggio pizzeria Botte a Pieve di Soligo (Soligo) allenamento in compagnia 16/17 km 700/800 d+ (parte del percorso Prosecco Trail, con i colleghi del Tamtam, chi volesse aggregarsi è ben accetto. poi se magna un bocon assieme.![]()
- prodeprodiere
Magnemo da qualche parte o portemo da casa?
Magnemo da qualche parte! pizzeria o birreria.