NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
Re: NEW BALANCE: anteprima scarpe 2013 / 2014
Paolxyx...le 1210 sono più strette....
Ciao Paolo!
Nessun problema, ci pensiamo noi
Questa è la pagina delle Leadville 1210: clicca su "show me how it fits!" e segui le indicazioni, indicando prima "New Balance" come marca (brand) e poi scrivi 890 come "model name", lui ti auto-completa l'elenco e poi ti fa scegliere in base all'immagine del modello specifico (io ho trovato proprio quella che hai linkato tu dal sito di decathlon). Una volta immesso il numero, il gioco è fatto: salta fuori un modello 3D della scarpa, tendenzialmente tutto verde, in cui le aree verdi indicano il fit ottimale, quelle tendenti all'arancione/rosso le aree in cui la scarpa starebbe un po' stretta e quelle tendenti al blu scuro invece le aree in cui la scarpa risulterebbe larga. E' un sistema piuttosto affidabile, nonostante abbia gli evidenti limiti che ti puoi immaginare anche da solo
Per la cronaca, secondo Runnignwarehouse le Leadville 1210 e le 890 vestono in modo praticamente identico
Sei alla ricerca di una "scarpa da TOR" ?
Spero di esserti stato utile, a presto!
A.
Nessun problema, ci pensiamo noi
Questa è la pagina delle Leadville 1210: clicca su "show me how it fits!" e segui le indicazioni, indicando prima "New Balance" come marca (brand) e poi scrivi 890 come "model name", lui ti auto-completa l'elenco e poi ti fa scegliere in base all'immagine del modello specifico (io ho trovato proprio quella che hai linkato tu dal sito di decathlon). Una volta immesso il numero, il gioco è fatto: salta fuori un modello 3D della scarpa, tendenzialmente tutto verde, in cui le aree verdi indicano il fit ottimale, quelle tendenti all'arancione/rosso le aree in cui la scarpa starebbe un po' stretta e quelle tendenti al blu scuro invece le aree in cui la scarpa risulterebbe larga. E' un sistema piuttosto affidabile, nonostante abbia gli evidenti limiti che ti puoi immaginare anche da solo
A.
Ora per i trail sto usando la cascadia 7, e le alterno con delle hoka, queste ultime però mi danno problemi alla caviglia dopo un pò
Visto che di strada da macinare ne ho parecchia da qui a settembre volevo provare anche con i drop più bassi!!!
Venivo da cascadia 8...preso le 1210 sulla fiducia seguendo i consigli ricevuti...semplicemente fantastiche!!!!
scusa anche io vorrei sostituire le cascadia 8 con queste 1210... consiglio: hai preso lo stesso numero delle cascadia?CATTELAN ha scritto:Venivo da cascadia 8...preso le 1210 sulla fiducia seguendo i consigli ricevuti...semplicemente fantastiche!!!!
grazie ciao
Ho preso mezzo in più. ..46 1/2 cascadia. .47 1210
Verifico stasera il numero delle cascadia ma mi sembra proprio fosse 46 1/2
Verifico stasera il numero delle cascadia ma mi sembra proprio fosse 46 1/2
ok grazie per l'info.. io uso l'11,5 (US) per tutte le scarpe (brooks saucony nike mizuno) che ho posseduto e non avendo mai avuto una NB ho provato il configuratore di runningwarehouse che mi ha proposto un 11 per le new balance segnalando l'11,5 come leggermente grande... il che mi è suonato strano... quindi andrò di 11,5 come al solito 
Io ho preso il 12 nb
Io porto l 11 di asics Mizuno Salomon e la sportiva. Anche NB stesso numero. Io non cambierei...ciao
ordinate su wiggle... al trail dell'orsa le battezzo per bene.
grazie a tutti ciao
grazie a tutti ciao