Solidarietà

Due chiacchiere al bar
Chiara

Re: Solidarietà

Messaggio da Chiara »

devis ha scritto:silvioma ambasciatore dellìinformazione ;)

http://www.byoblu.com/post/2010/11/10/O ... itali.aspx

così un'infarinatura generale su quanto ci possono controllare (per chi non lo sapesse già) :)
ma siamo su spirito trail o dove?
bah
silvioma

Messaggio da silvioma »

Cara Chiara, siamo Runners per passione, ma per fortuna (come credo anche te) abbiamo anche altro, famiglia, altri impicci, problemi e in comune una manica di ladri che ci stà (scusa il termine) fottendo il passato, il presente e il futuro, nostro e dei nostri figli. Se oltre parlare di allenamenti, gare, scarpe etc (tutte cose bellissime), in questi spazi (camel bag ovviamente) si esce dal seminato (un po' come fanno quelli delle retrovie nelle gare) e si parla di tutto, che male c'è? Credo, che il bello di una passione che accomuni molte persone, sia proprio quello di conoscere altre persone con (anche) altri punti di vista, altri percorsi di vita etc. Saranno poi i moderatori a decidere se in qualche discussione sarà il caso di stoppare per evitare problemi e\o beceri proseguimenti...
quindi dai, unisciti a noi! :)
Chiara

Messaggio da Chiara »

SI hai ragione e' bello parlare di un po di tutto, ma in maniera costruttiva.
L' argomento del post mi sembrava fosse la solidarieta' agli alluvionati, ma ci abbiamo fatto entrare le rivolte di popolo, le manganellate, e commenti piuttosto generalisti sulla classe politica. Addossare qualsivoglia colpa ai politici e' oramai un luogo comune, e la cosa -scusa ma lo devo dire-mi annoia tanto. E non penso che aiuti a risolvere il problema degli alluvionati.
Saluti
silvioma

Messaggio da silvioma »

Vero Chiara, forse abbiamo un po' deviato dal fine cui era nato questo argomento. Evidentemente siamo caglienti e tanto incazzati e il coperchio della pentola appena può si scosta per fare uscire l'acqua che bolle! :twisted:

Tornando all'utile: qualche riferimento per aiutare è giunto, VENETI, aggiornateci!!!
E forza, siete tosti. ;)
rasentin

Messaggio da rasentin »

non sono più intervenuto proprio per quanto detto da chiara; i politici da noi, anche quelli della lega, si son visti dopo una settimana, e ho l'impressione abbiano avuto paura perchè girava tanta gente con la pala in mano e non con i megafoni, come in centro a padova, a blaterare chissà cosa; son venuti per ovvie ragioni di "visibilità", ma non credo siano stati cagati più di tanto da chi doveva pulir merda da strade e cantine; non mi interessa se son stati contestati o acclamati, c'era altro da fare, da pensare: come il signore di monteforte d'alpone che portava gli gnocchi al sugo ai suoi compaesani che pulivan le bottiglie;
colgo l'occasione per dire a tutti i miei concittadini che sono orgoglioso di essere vicentino e veneto, pur non avendo fatto nulla; quanto hanno fatto DA SOLI (se qualcuno passa in centro non è la vicenza vista in tv e chi verrà all'ultrabericus se vuole lo porto a vedere dov'era l'acqua) e quanto hanno espresso nel ns modo, con quel filo di ignoranza e semplicità, che non vuol dire essere sempliciotti, mi rende felice; la frase più bella che ho sentito in tv è stata detta da una "parona" della bassa padovana entrando in un capannone "devastato" dove dava da lavorare a un bel pò di gente: "signora, cosa facevate qui?", "no, mi scusi signora, cosa facciamo qui!"
emme

Messaggio da emme »

Luciano

Messaggio da Luciano »

Sono immagini terribili, venute alla luce solo dopo qualche giorno, perchè nell'immediato nessun Media ne aveva parlato...
E' di oggi la notizia che Filippo Pozzato, Ciclista Veneto, ha donato 10.000 Euro...è solo una goccia nel mare, ma dimostra che c'è del Buono anche nel Ciclismo..!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Luciano ha scritto:Sono immagini terribili, venute alla luce solo dopo qualche giorno, perchè nell'immediato nessun Media ne aveva parlato...
E' di oggi la notizia che Filippo Pozzato, Ciclista Veneto, ha donato 10.000 Euro...è solo una goccia nel mare, ma dimostra che c'è del Buono anche nel Ciclismo..!!
E il presidente dello sport, piu' ricco d'Italia, che abbia dato qualcosa di suo?
E gli altri canciatori che gli voglion male.
Ci sono numeri di cellulare da utilizzare inviando messaggi SMS in aiuto del Veneto.
Li elenchiamo?
rasentin

Messaggio da rasentin »

sms al 45501; si dona 2€
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

rasentin ha scritto:sms al 45501; si dona 2€
Fatto...fatelo... ;)
Rispondi