Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014

Messaggio da Marietto »

GIO al Raid Prealpi NON c'è il percorso dei 50 km....
cosa fai....ti iscrivi a quello dei 30??? :mrgreen:
elforna

Messaggio da elforna »

Mario M. ha scritto:Allora, il file gps sul sito non è aggiornato, purtroppo, come la cartine; perchè la persona incaricata (e che sa come fare) ha dei problemi, ma non vi sbagliate di tanto perchè sono variati solo i primi km., fino a Stramare. Mandami la tua mail e ti giro tutto quello che ti serve.
Questa sera Vanio e C. iniziano a segnare il percorso del primo tratto iniziale, poi da Casera Forcelletta a Forvella Foran è segnato abbastanza bene, da questo punto a S.Boldo momentanemanete manca (sabato siamo stati interrotti da un bel temporale), da S.Boldo all'arrivo è segnato abbastanza bene. Per domenica conto di finire tutti i tratti mancanti, poi il 17-18 si ripassa a "fino" tutto il tracciato in modo che il 23 si possa passare velocemente per una verifica. Per il momento si calpesta della neve prima del Col Visentin (2 accumuli di valanga sulla strada e 1 sul sentiero, poi gli ultimi 500 metri prima del rifugio) senza pericoli.
Ciao
Mario M.
Ti ringrazio molto per la risposta, le tue indicazioni sono molto precise quindi non credo avremo problemi, mal che vada faremo qualche km in più! :D Sei stato gentilissimo, grazie!
gio62

Messaggio da gio62 »

Marietto, quando avrai fatto la metà delle gare che ho fatto io ti dò il permesso di parlare :D :mrgreen:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Natalina, come non ci sei! Con questa edizione ti davo la possibilità di rifarti oltre che il giro che già conosci, anche di arrivare prima del tempo massimo; vabbè, ci vediamo all'edizione 2015 di "125 km. ...."
Oppure per gli amanti del ripido, la Crono Verticale di 1500 m. con uno sviluppo di 5,5 km., a fine agosto 2014 ...
Mario M.
Marietto

Messaggio da Marietto »

gio62 ha scritto:Marietto, quando avrai fatto la metà delle gare che ho fatto io ti dò il permesso di parlare :D :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

ehehee 125km...intanto sperem de finire questa...ho dato un occhiata alle classifiche delle precedenti edizioni... tempo medio 12 13 ore e una marea di ritirati!!! :shock: ehhehhe ma secondo me è perchè da quando arrivi in cima al Cesen il Visentin è sempre li davanti per km e km...in ogni caso sarà uno spettacolo!!! ;)
gio62

Messaggio da gio62 »

Marietto ha scritto:
gio62 ha scritto:Marietto, quando avrai fatto la metà delle gare che ho fatto io ti dò il permesso di parlare :D :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Marietto, quando IO ho fatto il primo GRPTV tu eri ancora con le scarpette da tennis che vagavi in giro per Vicenza e non sapevi cosa fare... :D :D :D :D :D
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Avviso: Road Book GRPTV inserito sul sito ufficiale, scaricatevelo http://www.gruppoprealpivenete.it/wp-co ... ADBOOK.pdf e studiatevelo. Ciao
Mario M.
ciano

Messaggio da ciano »

Fatto la variante da forcella Zoppei al Visentin. Anche questa volta Mario vi ha fatto la sorpresa, 550 m D+ da fare per arrivare in cima al Visentin. Quasi una passeggiata. :lol: :lol: :lol:
elforna

Messaggio da elforna »

Nella notte tra sabato e domenica ho provato in compagnia di un amico il tratto da Stramare al Pian dee Femene,52 km circa (ufficialmente saranno qualcosa in meno per tre errori, complice il buio, che ci hanno fatto perdere il percorso ufficiale dovendo tornare sui nostri passi). Beh é bella tosta,il monte Zogo inizia a spaccare le gambe, il Cesen rincara per bene la dose (tra l'altro sabato notte tra vento fortissimo e nuvole era quasi surreale), il Col de Moi durissimo (ma lo conoscevo), ed il Cimone sembra non finire mai. Aggiungendoci l'ultima salita al Visentin sarà una gran bella corsa! :mrgreen:
Bloccato