Cominciamo la lunga diretta di questa Transvulcania 2014...
Ieri Kilometro Verticale un po' anomalo, con vittoria di Elisa Desco e Bernard Dematteis
TRANSVULCANIA (SPAGNA) 10.05.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSVULCANIA (SPAGNA) 10.05.2014
Nonostante la sconfitta, Kilian si è detto molto soddisfatto del risultato.
"Sono contento del risultato perché dopo l'inverno, correre una gara così esplosiva come questa gara non è ma facile e ho avuto sensazioni buone. I fratelli Dematteis sono molto forti ma pensavo che avrei avuto davanti molti altri atleti, quindi sono soddisfatto. Non me lo aspettavo e per me è un buon test per la gara di sabato in cui ci saranno avversari molto difficili e il livello sarà molto alto. "
Leggendo tra le righe, il pensiero è "non potendo competere ad armi pari con i Dematteis in questo inizio di stagione, mi sono trattenuto per dare tutto sabato"....
"Sono contento del risultato perché dopo l'inverno, correre una gara così esplosiva come questa gara non è ma facile e ho avuto sensazioni buone. I fratelli Dematteis sono molto forti ma pensavo che avrei avuto davanti molti altri atleti, quindi sono soddisfatto. Non me lo aspettavo e per me è un buon test per la gara di sabato in cui ci saranno avversari molto difficili e il livello sarà molto alto. "
Leggendo tra le righe, il pensiero è "non potendo competere ad armi pari con i Dematteis in questo inizio di stagione, mi sono trattenuto per dare tutto sabato"....
caxxarola, dominio italiano sulla VK, che splendidi!
speriamo sia di buon auspicio per...meglio non dir nulla, non se sa mai
speriamo sia di buon auspicio per...meglio non dir nulla, non se sa mai
Gli atleti Salomon si stanno preparando alla gara... fa impressione vedere come si studiano il percorso, soprattutto pensando che per tutti loro questa è la terza partecipazione alla Transvulcania....
E quando Berny sarà in forma.....continuerà a leggergli la targa

leosorry ha scritto:Gli atleti Salomon si stanno preparando alla gara... fa impressione vedere come si studiano il percorso, soprattutto pensando che per tutti loro questa è la terza partecipazione alla Transvulcania....
Posso solo immaginare cosa stia facendo invece Federica Boifava... secondo me ha scoperto che la cerveza canaria non ha nulla da invidiare alla birra Moretti, e sta facendo scorta di luppolo nel sangue per dare gas negli ultimi trenta km...
Bravi gli italiani vincere non è mai facile. Ma non nascondiamoci dietro un dito.... La vera gara è quella di domani..