4 passi in casa nostra SkyRace Sondalo (SO) 04/05

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
BestiaModesta

4 passi in casa nostra SkyRace Sondalo (SO) 04/05

Messaggio da BestiaModesta »

Ciao Ragazzi,

Domenica scorsa abbiamo corso questa fantastica skyrace... non ho visto un topic e lo aggiungo... magari il prossimo anno qualcuno deciderà di iscriversi. Per come vivo io le gare questa è speciale, molto impegnativa e con panorami davvero pazzeschi. Sul mio blog ho scritto un report dettagliato dell'evento... a chi interessasse:

http://falcoorobico.blogspot.it/

A presto!
Matteo
bili

Re: 4 passi in casa nostra SkyRace Sondalo (SO) 04/05

Messaggio da bili »

Si devo dire una bella gara davvero. I posti stupendi, boschi da favola e percorso impegnativo. Molto belle le salite, la prima più veloce la seconda nel fresco del bosco era impagabile. Peccato i pochi iscritti ma obiettivamente anche per me di lecco sono più di 100km, arrivare è lunga. Comunque ne è valsa la pena, assolutamente da consigliare. Volete un altro consiglio? Non fatela 20 giorni dopo una maratona!! Io l'ho fatto e a 1km dalla fine della salita è cominciata l'agonia! Crisi di fame allucinante e barra dell'energia che si abbassava a vista d'occhio, così come le posizioni perse. Peccato, ma l'anno prossimo ci torno mi sa...
BestiaModesta

:D Hai ragione bili!

Pure io ci torno l'anno prossimo... senza dubbi!

Al momento è la gara più difficile che ho corso... davvero bellissima!
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

bellissimo il racconto... complimenti sembra di vivere la gara in prima persona...
ci avevo fatto un pensierino...poi ho dovuto optare per altre cose...
beh in Valtellina comunque conto di venire a fare il Valtellina winetrail di novembre....
a presto :mrgreen:
BestiaModesta

ziostefen... il Valtellina Wine Trail è una gara fantastica... l'hai fatta l'anno scorso?

E' piuttosto semplice, panorami stupendi nella cornice delle Terrazze Retiche, organizzazione impeccabile (d'altronde il De Gasperi non è mica un pirla), pacco gara sontuoso e pizzocherata finale incredibile... con le sciure di grosio a scarellare pizzocheri in diretta.

Il VWT è, per me, senza dubbio l'appuntamento dell'anno!
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

BestiaModesta ha scritto:ziostefen... il Valtellina Wine Trail è una gara fantastica... l'hai fatta l'anno scorso?
lo scorso anno non l'ho fatta...ma da come era descritta mepiasce.. :mrgreen:
poi mi piacciono i pizzocheri...... :lol: o meglio le scarrellate di pizzocheri.. :lol:
Rispondi