Il gruppo chiuso ?OrcoPino ha scritto:Trovi le foto ...tantissime .. Sulla pagina FB del GTR postate da LorenzoSimoneb ha scritto:S'è persa la mia domanda in post sotto.
Dove posso trovare le foto che sono state scattate lungo il percorso ?
Grazie ci si rivede nel 2015
Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2014
Completata pulizia tracciato gara. Grazie a Sabry, Roby, Mauro 1, Mauro scopa 23k e chiunque abbia contribuito a questa operazione, visto che alcuni tratti li ho trovati puliti.
Vi prego comunque di segnalarmi eventuali dimenticanze o problemi vari sui sentieri della gara. Grazie
Vi prego comunque di segnalarmi eventuali dimenticanze o problemi vari sui sentieri della gara. Grazie
ma che bella gara.... che giornata fortunata.... che bel percorso... mai noioso...
un solo piccolissimo appunto... la discesa finale.... un po' troppo uguale.... qualche deviazione nei boschi si potrebbe trovare... ne sono sicuro..
bravi peri ristori, bravi per la segnaletica, bravi per la logistica della partenza, bravi per la scelta dei sentieri fino al passo Gava finale... poi la carreggiata finale ame non è piaciuta... ma io sono di questi posti e sono molto esigente...
ma le foto... dove le trovo se non sono su Facebook=???? dai che è un gran mezzo per fare ulteriore pubblicità all'evento... mettiamole in rete....
FOTO:http://www.trailarenzano.it/it/gallery.htm
Grazie cantal01 e grazie ancora a tutti. Belin chebel trail ragazzi!!! Credo che molti di voi lo ricorderanno per parecchio tempo, sia per la selvaggia durezza del percorso che per i panorami dalle alpi alla Corsica. Solo la Liguria sa offrire tutto questo.
per cantal01 , per la prox edizione farò tutto il possibile per accontentarti
Vi aspetto numerosissimi alla 5^ edizione di questo trail che finalmente è riuscito a stupire parecchi atleti!
Grazie cantal01 e grazie ancora a tutti. Belin chebel trail ragazzi!!! Credo che molti di voi lo ricorderanno per parecchio tempo, sia per la selvaggia durezza del percorso che per i panorami dalle alpi alla Corsica. Solo la Liguria sa offrire tutto questo.
per cantal01 , per la prox edizione farò tutto il possibile per accontentarti
Vi aspetto numerosissimi alla 5^ edizione di questo trail che finalmente è riuscito a stupire parecchi atleti!