Arrivata anche GIULIANA ARRIGONO 16F in 10h24'
Gianluca Galeati ha perso un sacco di posizioni da 50km ... dai Gianlucaaaaa
TRANSVULCANIA (SPAGNA) 10.05.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSVULCANIA (SPAGNA) 10.05.2014
Federico nikname fede ... sta facendo un garone ... 270esimo a 5km dalla fine ....
-
frontedelpiave
katena che fine ha fatto ? Avete notizie ?
- maudellevette
- Contatta:
Commento di Fede su fb:
arrega', ho fatto una merda sulla prima discesa. Un fucking sasso mi ha aperto la coscia. Sono arrivata al Pilar che sembravo l'urlo di Munch, versione profondo rosso. L'adrenalina...solo al ristoro successivo, quando ho realizzato che gocciolavo el sendero mi sono fatta medicare col fuoco, e bendare come una salsiccia. Ma che sfiga... eh no, ritirarsi? Non se ne parla. Si...che fadiga arrivare. Anche stando bene, eh! Intendiamoci. Un massacro ma, al grido di "nonsimollauncazzo" si vaaaaaa
in quanti si sarebbero ritirati x molto ma molto meno!!!
arrega', ho fatto una merda sulla prima discesa. Un fucking sasso mi ha aperto la coscia. Sono arrivata al Pilar che sembravo l'urlo di Munch, versione profondo rosso. L'adrenalina...solo al ristoro successivo, quando ho realizzato che gocciolavo el sendero mi sono fatta medicare col fuoco, e bendare come una salsiccia. Ma che sfiga... eh no, ritirarsi? Non se ne parla. Si...che fadiga arrivare. Anche stando bene, eh! Intendiamoci. Un massacro ma, al grido di "nonsimollauncazzo" si vaaaaaa
in quanti si sarebbero ritirati x molto ma molto meno!!!
Dalla pagina FB di Kilian:
"Thank you very much to all Palmer@s! Without you I would not have finished today! And congratulations to Luis Alberto Hernando, great and deserved their victory! really happy for him
The race started very well, gentle rhythms to the top of the Roque de los Muchachos, where sensations were very good, in the beginning of the downhill a heat stroke has left me behind, recovered and attack again to catch Luis again and soon after having another heat stroke to the finish! Without the help of all spectators would have been very difficult!"
Un altro che non molla mai. Grandissimo comunque anche se non ha vinto
!
"Thank you very much to all Palmer@s! Without you I would not have finished today! And congratulations to Luis Alberto Hernando, great and deserved their victory! really happy for him
The race started very well, gentle rhythms to the top of the Roque de los Muchachos, where sensations were very good, in the beginning of the downhill a heat stroke has left me behind, recovered and attack again to catch Luis again and soon after having another heat stroke to the finish! Without the help of all spectators would have been very difficult!"
Un altro che non molla mai. Grandissimo comunque anche se non ha vinto
brave le nostre ragazze.
federica, alessandra, lisa.
avevo detto due nelle prime dieci e ci ho preso.
anche se pensavo a fede e lisa, rispettivamente 7a e 10a, esattamente come era al primo rilevamento.
poi è andata in maniera leggermente diversa.
fede sbregata, lisa che cede sul finale... ma poco importa perché una piazza prima o una piazza dopo, loro hanno comunque dimostrato di esserci e alla grande.
e non è una novità che le nostre atlete vanno forte, sono almeno tre anni che fanno bei piazzamenti alla tds, all'utmb e ad altre gare importanti.
qui si sono confrontate con il meglio al mondo, cioè dico, basta leggere dove è maud gobert tanto per misurare la classifica.
brave brave e brave.
brave anche, o soprattutto, perché ci credono e si danno un sacco da fare. avete visto le gambe di fede rispetto allo scorso anno? avete idea di quanti km macina lisa durante la settimana?
brave davvero.
non so perché a livello maschile non emergiamo ma di certo so perché emergiamo a livello femminile: ste ragazze SONO TOSTE !!!
federica, alessandra, lisa.
avevo detto due nelle prime dieci e ci ho preso.
anche se pensavo a fede e lisa, rispettivamente 7a e 10a, esattamente come era al primo rilevamento.
poi è andata in maniera leggermente diversa.
fede sbregata, lisa che cede sul finale... ma poco importa perché una piazza prima o una piazza dopo, loro hanno comunque dimostrato di esserci e alla grande.
e non è una novità che le nostre atlete vanno forte, sono almeno tre anni che fanno bei piazzamenti alla tds, all'utmb e ad altre gare importanti.
qui si sono confrontate con il meglio al mondo, cioè dico, basta leggere dove è maud gobert tanto per misurare la classifica.
brave brave e brave.
brave anche, o soprattutto, perché ci credono e si danno un sacco da fare. avete visto le gambe di fede rispetto allo scorso anno? avete idea di quanti km macina lisa durante la settimana?
brave davvero.
non so perché a livello maschile non emergiamo ma di certo so perché emergiamo a livello femminile: ste ragazze SONO TOSTE !!!
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Non ci avrei scommesso una lira per la Frost, infatti manco l'avevo messa nelle mie 3, e invece è tornata davvero alla grande! 6:40 di media
Delusione Thevenard, l'avevo pronosticato primo e invece... flop.
Kilian invece è sempre lì, non c'è storia.
Delusione Thevenard, l'avevo pronosticato primo e invece... flop.
Kilian invece è sempre lì, non c'è storia.
e non è certo una novità...emme ha scritto: non so perché a livello maschile non emergiamo ma di certo so perché emergiamo a livello femminile: ste ragazze SONO TOSTE !!!
molto spesso alle olimpiadi o mondiali sono proprio le donne a riempire il medaliere italiano....
tanto per curiosità....andate a vedete la classifica dell'UTMB dell'anno scorso e guardate chi è il primo italiano classificato...è Katia Fori!
sì proprio brave ste donne...che molto spesso sono anche mamme, impegnate nel lavoro, nella famiglia e nelle faccende di casa!
A proposito...oggi è anche la loro festa...AUGURI a tutte le mamme (sportive e non) !!!
Giusto Marietto! Auguri anche da parte mia!Marietto ha scritto: sì proprio brave ste donne...che molto spesso sono anche mamme, impegnate nel lavoro, nella famiglia e nelle faccende di casa!
A proposito...oggi è anche la loro festa...AUGURI a tutte le mamme (sportive e non) !!!
Sarebbe interessante riscrivere la classifica femminile, vedendo chi è anche madre...
Anna Frost No
Maite Maiora Elizondo No
Uxue Fraile No
Emma Roca, sì, ha ben tre bambini!
Anne-Lise Rousset No
Jodee Adams-Moore No
Andrea Huser No
Krissy Moehl No
Insomma solo Emma Roca e Federica Boifava tra le prime dieci sono anche mamme...quindi doppiamente brave!
- spiritotrail
- Amministratore