Fantastico TA alla fine di 40km in poco più di 8h30... Arrivare sulla cima del Soglio innevata all'alba non ha prezzo.. W il Trail Running e grazie ROB... Hai un gran bel parco giochi vicino a casaIco ha scritto:Dalla pagina FB:
Last-minute dal Monte Soglio! Stasera dalle ore 24:00 alle ore 8:00 (circa) cinghialata in notturna "mini-prova gir lung" partenza ore 24:00 da scuole medie di Forno (partenza TMS). Prova Gir Lung fino al Soglio.. Alba sul Soglio e discesa a Forno, tot. circa 50km. Serve attrezzatura idonea e provviste di cibo e acqua.
Io sono più che tentato!!!!!!!!
Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Ora però ho molta invidia per voi che siete andati

Ora però ho molta invidia per voi che siete andati
Eh... Peccato... Comunque siamo rientrati x le 7.30... Partendo alle 23paoloxyx ha scritto:ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Ora però ho molta invidia per voi che siete andati![]()
![]()
![]()
Dai, se replicate a metà mese guardo di esserci!!!!Ico ha scritto:Eh... Peccato... Comunque siamo rientrati x le 7.30... Partendo alle 23paoloxyx ha scritto:ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Ora però ho molta invidia per voi che siete andati![]()
![]()
![]()
... Sicuramente da replicare!!!
Proposta ultra last minute:
sabato mattina 17 maggio
Loc.Villaretto. - Valchisone
percorso:
Villaretto, Rif Selleries, Forte di Fenestrelle, Strada dei Cannoni, Fenestrelle, Strada lungofiume, Villaretto.
20-25km - 1000-1300 m D+
chi verrebbe?!

sabato mattina 17 maggio
Loc.Villaretto. - Valchisone
percorso:
Villaretto, Rif Selleries, Forte di Fenestrelle, Strada dei Cannoni, Fenestrelle, Strada lungofiume, Villaretto.
20-25km - 1000-1300 m D+
chi verrebbe?!
Se vuoi io vado o a fare il giro del trail valsusa o al musinè.. Altrimenti, che tu sappia il colle sopra il selleries è ancora immerso di neve o si passa?
mi hanno detto che ha nevicato questa settimana, e sopra il selleries è >2000m. mi sa che si è fermata.paoloxyx ha scritto:Se vuoi io vado o a fare il giro del trail valsusa o al musinè.. Altrimenti, che tu sappia il colle sopra il selleries è ancora immerso di neve o si passa?
una 10ina di giorni fa al selleries c'erano solo nevai sparsi. ma era pulito. c'è stato un mio amico.
ti lascio il mio cell 3398551616 il giro del valsusa trail non l'ho mai fatto, volendo si può fare...se mi aspetti...
ok, nel caso il tempo si stabilizzi il sabato telefono al gestore del selleries! Su di li conosco un giro panoramico mozzafiato 
Ma tu andresti sabato o domenica, xke io posso solo sabato mattina...