Montrail FluidFlex

Scarpe, abbigliamento, accessori
albed

Re: Montrail FluidFlex

Messaggio da albed »

Semper79 ha scritto:Ne approfitto ancora che tipo di spedizione scegliete di solito su amazon.com?

Queste le opzioni:
AmazonGlobal Expedited Shipping (averages 9-16 business days)
AmazonGlobal Priority Shipping --get it Monday, May 19
Un amico mi ha consigliato l'abbonamento prime (costo annuo 9,9 euro) in questo modo non paghi le spese di spedizione, inoltre, se ho capito bene, puoi utilizzare anche Priority Shipping senza costi aggiuntivi e hai la comodità di sapere la data di ricezione.
Devo però dire che la data di ricezione non è esattissima, nel senso che a me è arrivato il giorno prima.
albed

Messaggio da albed »

Alessandrots ha scritto:
albed ha scritto:Cosa significa "assenza di supporto"?
Dici che le inov8 hanno gli artigli, ho provato a vedere le immagini su internet e a confrontarle con le salomon che vedo nei negozi.. così a occhio mi pare che le salomon siano più tassellate, è solo una mia impressione?
Assenza di supporto dell'arco plantare, assenza di conchiglia rigida al tallone e di qualunque altro ammennicolo che serva a bloccare il piede in una certa posizione. Le Salomon Speedcross son tassellate come le Inov8 X-Talon, ma la flessibilità della suola rende le Britanniche molto più efficaci
Grazie, sempre molto preciso e disponibile ;)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Semper79 ha scritto:
Pedro ha scritto: io non ho ancora capito...
Ho acquistato due paio di fluidflex: il primo da runningwarehouse e ho pagato dogana, il secondo da amazon.com e non ho pagato nulla.
gg
Ok ho provato a fare l'acquisto, e per 2 paia di scarpe questo è quanto spenderei in più tra tasse e quant'altro... grossomodo il 50% di tasse/dazi (escludendo il trasporto)... Ma sono l'unico che paga così tanto?

Items (2): EUR 137,67
Shipping & handling: EUR 33,23
Total before tax: EUR 170,90
Estimated tax to be collected: EUR 0,00
Import Fees Deposit EUR 72,82
Order total: EUR 243,72
no no è normale...non paghi nulla alla consegna perchè l'operazione doganale e l'Iva le paghi in anticipo...non so che scarpe hai messo in carrello ma 180 € circa x 2 paia non mi sembra eccessivo
Semper79

Messaggio da Semper79 »

albed ha scritto: Un amico mi ha consigliato l'abbonamento prime (costo annuo 9,9 euro) in questo modo non paghi le spese di spedizione, inoltre, se ho capito bene, puoi utilizzare anche Priority Shipping senza costi aggiuntivi e hai la comodità di sapere la data di ricezione.
Devo però dire che la data di ricezione non è esattissima, nel senso che a me è arrivato il giorno prima.
Mi scuso per il lungo OT ma se posso risparmiare 2 lire...
Quindi mi dici che il prime (com c'è su amazon.it del resto) è valido anche per spedizioni oltreoceano?

Grazie di nuovo a tutti per le prezione indicazioni
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Alessandrots ha scritto: no no è normale...non paghi nulla alla consegna perchè l'operazione doganale e l'Iva le paghi in anticipo...non so che scarpe hai messo in carrello ma 180 € circa x 2 paia non mi sembra eccessivo
Scusa Alessandro ma non ho capito, in realtà non sono 180€ ma 243€ una è la fluidflex 2 71$ ed una una nimbus 15 per 110$.
Comunque ho fatto qualche prova e se le acquisto singolarmente spendo meno di dazi doganali...avevate mai fatto prove di questo tipo? spendo la bellezza di 30€ in meno di dazi 42€ anzichè 72€. Aumentano naturalmente i costi di spedizione che però potrebbero essere annullati (o ridotti a 10$) con l'abbo prime...

Inserisco una modifica io il prime non lo trovo a 9,9€ ma danno 30 giorni di prova e poi a pagamento per 99$/anno forse hanno modificato qualcosa perchè vedo che danno la possibilità di guardare film in streaming con questa opzione.

Ciao ragass
Alessandrots

Semper79 ha scritto:
Alessandrots ha scritto: no no è normale...non paghi nulla alla consegna perchè l'operazione doganale e l'Iva le paghi in anticipo...non so che scarpe hai messo in carrello ma 180 € circa x 2 paia non mi sembra eccessivo
Scusa Alessandro ma non ho capito, in realtà non sono 180€ ma 243€ una è la fluidflex 2 71$ ed una una nimbus 15 per 110$.
Comunque ho fatto qualche prova e se le acquisto singolarmente spendo meno di dazi doganali...avevate mai fatto prove di questo tipo? spendo la bellezza di 30€ in meno di dazi 42€ anzichè 72€. Aumentano naturalmente i costi di spedizione che però potrebbero essere annullati (o ridotti a 10$) con l'abbo prime...

Inserisco una modifica io il prime non lo trovo a 9,9€ ma danno 30 giorni di prova e poi a pagamento per 99$/anno forse hanno modificato qualcosa perchè vedo che danno la possibilità di guardare film in streaming con questa opzione.

Scusa, visto che si tratta di Amazon pensavo fossero $ e ho fatto il conto ad occhio. Cmq controlla, non mi sono mai interessato di Prime quindi non so se funzione anche da USA ad Italia o se lo puoi usare solo da Amazon.it

Ciao ragass
Alessandrots

Semper79 ha scritto:

Scusa, visto che si tratta di Amazon pensavo fossero $ e ho fatto il conto ad occhio. Cmq controlla, non mi sono mai interessato di Prime quindi non so se funzione anche da USA ad Italia o se lo puoi usare solo da Amazon.it
Semper79

Messaggio da Semper79 »

No tranquillo ci mancherebbe! Magari avevo capito male io, si i prezzi erano già in Euri.
Boh a sto punto magari rischio con il prime di prova, e vedo cosa mi chiedono di spedizioni altri che hanno provato il prime qui c'è nessuno? Albed che lo aveva proposto magari sa essere d'aiuto...?

Di nuovo ciao a tutti!
albed

Messaggio da albed »

Semper79 ha scritto:No tranquillo ci mancherebbe! Magari avevo capito male io, si i prezzi erano già in Euri.
Boh a sto punto magari rischio con il prime di prova, e vedo cosa mi chiedono di spedizioni altri che hanno provato il prime qui c'è nessuno? Albed che lo aveva proposto magari sa essere d'aiuto...?

Di nuovo ciao a tutti!
Hai ragione, ho visto anche io che poi si deve pagare 99$, poi sono andato a vedere nel mio account personale e lì mi dicono: "L'iscrizione di prova verrà automaticamente aggiornata all'iscrizione completa a EUR 9,99 il 8 giu. 2014."
A questo punto, non ho capito come funziona, speriamo che altri ci spieghino meglio.
Per il discorso estero, non so dirti di preciso, le Montrail FluidFlex 2 le ho acquistate prima di abbonarmi al Prime, mentre altri 2 articoli sembrano provenire dall'europa, anche su questo speriamo che altri, più esperti, ci chiariscano meglio le cose.
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Si a questo punto aspetto, perchè i prezzi lievitano parecchio, sul discorso prime, non credo spediscano da Usa a Italia a costo 0, almeno mi pare straaaaaano.
Vabbeh io aspetto e cerco un pò magari l'offerta buona la trovo, peccato che questa FluidFlex non sia commercializzata in Europa... :x

Ciao a tutti e buon trail!
Rispondi