Trail de le Longane 2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Emilio Vellandi

Trail de le Longane 2014

Messaggio da Emilio Vellandi »

Pienone al Trail de le Longane 2014. 300 pettorali disponibili tutti esauriti. Giornata di sole spettacolare. Percorso in ordine e ben presidiato. Che dire di più? Gara veloce e frequentata da molti big, discese tutte corribili e salite non impossibili. Io dopo aver preso posizione nel gruppo di coda come al solito, avrei potuto far meglio se avessi provato il percorso: in particolare l'ultima salita me l'aspettavo più lunga e più dura e son salito un po' al risparmio aspettando che peggiorasse e l'inizio della discesa mi ha sorpreso. Clima al villaggio pasta party bellissimo, birrette ad 1 euro. Speaker delle grandi occasioni (Alex Geronazzo) ed emozionante momento clou all'arrivo dell'ultimo concorrente, Moreno Pesce che ha affrontato il percorso con un arto artificale, dando prova di carbietà e forza di volontà. Al suo arrivo gran parte degli atleti ad attenderlo ed applaudirlo, per uno dei più bei momenti di sport, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=LwX_k4Nv4Q0 (direi che anche questo è SPIRITO TRAIL)!
El Vitto

Re: Trail de le Longane 2014

Messaggio da El Vitto »

Beato te che hai faticato poco...è da febbraio che faccio solo trail ed anche a questo non potevo mancare...giornata stupenda, luoghi magnifici, percorso bellissimo con scorci da pausa di ammirazione...volevo e ci sono riuscito a stare sotto le 2 ore ( l'importante è che un Fancescato sia arrivato 4°, non certo io ma Nicolò - che non conosco - ) pasta parti al tavolo di Andrea Zanatta.
Dunque altra giornata da segnare sul mio calendario...
Organizzazione ed organizzatori grazie mille ed alla prossima...
El Vitto
Rispondi