Trail de le Longane 2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Emilio Vellandi
Trail de le Longane 2014
Pienone al Trail de le Longane 2014. 300 pettorali disponibili tutti esauriti. Giornata di sole spettacolare. Percorso in ordine e ben presidiato. Che dire di più? Gara veloce e frequentata da molti big, discese tutte corribili e salite non impossibili. Io dopo aver preso posizione nel gruppo di coda come al solito, avrei potuto far meglio se avessi provato il percorso: in particolare l'ultima salita me l'aspettavo più lunga e più dura e son salito un po' al risparmio aspettando che peggiorasse e l'inizio della discesa mi ha sorpreso. Clima al villaggio pasta party bellissimo, birrette ad 1 euro. Speaker delle grandi occasioni (Alex Geronazzo) ed emozionante momento clou all'arrivo dell'ultimo concorrente, Moreno Pesce che ha affrontato il percorso con un arto artificale, dando prova di carbietà e forza di volontà. Al suo arrivo gran parte degli atleti ad attenderlo ed applaudirlo, per uno dei più bei momenti di sport, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=LwX_k4Nv4Q0 (direi che anche questo è SPIRITO TRAIL)!
Re: Trail de le Longane 2014
Beato te che hai faticato poco...è da febbraio che faccio solo trail ed anche a questo non potevo mancare...giornata stupenda, luoghi magnifici, percorso bellissimo con scorci da pausa di ammirazione...volevo e ci sono riuscito a stare sotto le 2 ore ( l'importante è che un Fancescato sia arrivato 4°, non certo io ma Nicolò - che non conosco - ) pasta parti al tavolo di Andrea Zanatta.
Dunque altra giornata da segnare sul mio calendario...
Organizzazione ed organizzatori grazie mille ed alla prossima...
El Vitto
Dunque altra giornata da segnare sul mio calendario...
Organizzazione ed organizzatori grazie mille ed alla prossima...
El Vitto