Non potevo scegliere di meglio per cominciare: ottima organizzazione, ristori ok (anche se forse avrei gradito anche qualcosa di salato ma sono gusti personali...), accoglienza stupenda, hotel perfetto, tanti amici, atmosfera da grandissimo evento, potrei continuare così con altri complimenti ma basta dire che mi ricorderò sempre di questa gara, che ho tanto amato fino al 40° km e anche tanto sofferto negli ultimi chilometri per problemi di digestione (inesperienza...). L'anno prossimo torno con moglie e mi fermo qualche giorno in più!
Una nota di demerito per il mancato spiritotrail di alcuni partecipanti. Non so se anche voi avete dovuto raccogliere carte di gel e di barrette, io addirittura ho portato per km dei bastoncini rotti abbandonati lungo il percorso, fino a un organizzatore che quando mi ha visto con 3 bastoncini rotti oltre i miei due (integri) non voleva crederci! Meditate gente medidate!
Concludo ringraziando il mio socio di avventura Mauro, gli amici Petru e Ziostefen con cui ho passato un po' di buon tempo sull'isola.
La rifaccio, lo giuro!