Buongiorno a tutti,
sono in cerca di un nuovo zaino per dedicarmi, senza alcuna velleità competitiva, ai miei amati lunghi (insomma gare tipo UTMB, LUT, Eiger...). Tra gli altri, oltre ai classici marchi, ho avvistato i prodotti marchiati WAA (in particolare Ultrabag 10L e 20L) che mi hanno incuriosito. Qualcuno li ha provati o almeno visti in circolazione? Sono reperibili anche in Italia?
grazie!
zaini WAA
Re: zaini WAA
Ho comprato o zaino INOV8 18 litri a 29 sterline (35euro) provato al Rensenreolup ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono in cerca di un nuovo zaino per dedicarmi, senza alcuna velleità competitiva, ai miei amati lunghi (insomma gare tipo UTMB, LUT, Eiger...). Tra gli altri, oltre ai classici marchi, ho avvistato i prodotti marchiati WAA (in particolare Ultrabag 10L e 20L) che mi hanno incuriosito. Qualcuno li ha provati o almeno visti in circolazione? Sono reperibili anche in Italia?
grazie!
prezzo prestazioni ottime ... il WAA costa troppo per quello che può dare ecco il link per acquisto Inov8
http://www.sportsshoes.com/product/ino5 ... -pack-bag/
robusto, leggero, peso a secco 450grammi , contenitore per camelbag , tasche laterali