i percorsi sono pronti oggi ho balisato gran parte della parte alta da Costa salada a Capanne Cosola.
i sentieri sono perfetti,giornata splendida non treoppo calda ma giusto ventilata in quota, più caldo a valle...
Attenzione però la mattina dovrebbe essere fresco stamattina alle 6:00 c'erano 3°.
Domani sistemiamo le ultime cose e poi aspettiamo voi....
p.s. gli ultimi km di discesa sono stati modificati, ci sarà da correre l'ultimo km visto che non si arriva più in picchiata a Cantalupo...
Porte di Pietra (AL) 18.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Porte di Pietra (AL) 18.05.2014
Grazie Inchi... Azz 3gradi alle 6
?? Beh dai tanto dopo il ponte avremo subito modo di scaldarci
!!!
un consiglio...anche se io non la farò!!!
se dovesse tirare vento in cima alla prima salita mettete un antivento...si arriverà sudati fradici dopo la faticosa scalata è un attimo prendere un colpo di freddo!!! un anno a me è capitato....da metà in poi è stata una corsa nei cespugli!!!!ciao e buona gara a tutti 
Ottimo consiglio... L'antivento sta in un pugnosilvio68 ha scritto:un consiglio...anche se io non la farò!!!se dovesse tirare vento in cima alla prima salita mettete un antivento...si arriverà sudati fradici dopo la faticosa scalata è un attimo prendere un colpo di freddo!!! un anno a me è capitato....da metà in poi è stata una corsa nei cespugli!!!!ciao e buona gara a tutti
Grazie a tutti per i consigli e le info.
Ico, mi sa che ci vediamo alla partenza poi... ti lascio andare, ultimamente hai un passo troppo veloce per me, mi hai già tirato il collo all'allenamento a Gattinara quest'inverno
))
Domani mi sa che si vede il mare se c'è il cielo limpido come questi ultimi giorni!!! Già preparato anche la crema solare, se no con sole e vento rischio di arrivare a casa ustionato...
A domani!!!
Ico, mi sa che ci vediamo alla partenza poi... ti lascio andare, ultimamente hai un passo troppo veloce per me, mi hai già tirato il collo all'allenamento a Gattinara quest'inverno
Domani mi sa che si vede il mare se c'è il cielo limpido come questi ultimi giorni!!! Già preparato anche la crema solare, se no con sole e vento rischio di arrivare a casa ustionato...
A domani!!!