Comunque consiglio di portarsi la riserva idrica, dal secondo ristoro al terzo ci sono 2 salite e 2 discese, e dal terzo all arrivo 4 km sali e scendi più 6 un mix con prevalenza discesa, le previsioni sono buone e danno pure temperature in rialzo.MIRKOVIC ha scritto:Ciao, è una pecca del regolamento, doveva far parte del materiale consigliato. Si i ristori sono 3Yughi ha scritto:Scusa Mirkovic,
ma la riserva idrica è obbligatoria anche se si porta bicchiere da usare ai ristori che ho letto sono tre?
Grazie
Saremo fiscali con la frontale, visita medica, e scarpe da trail .
Vibram Trincea Trail (VA) 25.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Vibram Trincea Trail (VA) 25.05.2014
Scusate se non sono sempre presente ma sono molto preso, tra il lavoro, tra segnare percorso, tra controllo iscrizioni sto facendo le ore piccole.
Pian piano stiamo aggiornando la lista iscritti, togliendo chi gentilmente ci avvisato che non potrà partecipare per dar spazio a chi è in lista attesa
ci sono pervenute visite mediche scadute da mesi, ma dai su? È per il vostro bene, se no il prossimo anno organizzo un auto gestito e ci guadagno io in salute.
Mirko
Pian piano stiamo aggiornando la lista iscritti, togliendo chi gentilmente ci avvisato che non potrà partecipare per dar spazio a chi è in lista attesa
ci sono pervenute visite mediche scadute da mesi, ma dai su? È per il vostro bene, se no il prossimo anno organizzo un auto gestito e ci guadagno io in salute.
Mirko
Aggiornata la lista iscritti. Iscrizione chiusa.
tutti quelli che erano in lista sono confermati, e potranno pagare al ritiro pettorale.
Scarpe ben allacciate, frontale accesa, domenica si corre dentro le trincee della linea Cadorna.

tutti quelli che erano in lista sono confermati, e potranno pagare al ritiro pettorale.
Scarpe ben allacciate, frontale accesa, domenica si corre dentro le trincee della linea Cadorna.
- emilio marco
E"Noi"pronti a conquistare "pacificamente"...MIRKOVIC ha scritto: domenica si corre dentro le trincee della linea Cadorna.
Stamattina conferenza stampa con giornalisti, autorità e tra gli ospiti Aldo Rock che è rimasto meravigliato dal progetto e di alcune immagini sullo schermo di cosa vi aspetta domenica.
domani su radio Deejay nel suo programma dirà due parole del vibram trincea trail.
Al prossimo aggiornamento, tra un pò vado a segnare altro tratto,
domani su radio Deejay nel suo programma dirà due parole del vibram trincea trail.
Al prossimo aggiornamento, tra un pò vado a segnare altro tratto,
Scusa mirko sono mortificato ma domenica non verrò' a correre nelle trincee:come ho scritto nell'argomento "allenamento"ho problemi ad un ginocchio...spero non sia menisco!
Bandiscimi pure dalla tua gara,mettimi nella black list,insultami,fai ciò che vuoi...avresti tutte le ragioni di questo mondo!ti ho fatto tribulare x niente e ho preso il posto di qualcuno più sano di me,ma ti assicuro che le ho provate tutte e ho sperato fino all'ultimo che il ginocchio migliorasse.ma temo che mi farei dei danni se venissi a correre in valcuvia x 2motivi:primo,voglio fare una risonanza x capirci qualcosa in più e secondo non mi posso permettere di essere al lavoro zoppicante e seminfermo.
Chiedo scusa ancora a te e a quelli esclusi dall'iscrizione x colpa mia!
Bellini giorgio
Bandiscimi pure dalla tua gara,mettimi nella black list,insultami,fai ciò che vuoi...avresti tutte le ragioni di questo mondo!ti ho fatto tribulare x niente e ho preso il posto di qualcuno più sano di me,ma ti assicuro che le ho provate tutte e ho sperato fino all'ultimo che il ginocchio migliorasse.ma temo che mi farei dei danni se venissi a correre in valcuvia x 2motivi:primo,voglio fare una risonanza x capirci qualcosa in più e secondo non mi posso permettere di essere al lavoro zoppicante e seminfermo.
Chiedo scusa ancora a te e a quelli esclusi dall'iscrizione x colpa mia!
Bellini giorgio
Ops...belloni giorgio
... domani pomeriggio faccio l'ultimo consulto medico e poi deciderò se essere un po' incosciente e godermi la tua meravigliosa gara,caro mirko,o se venissi passare la mattinata di domenica in casa a pensare a voi, invidiandovi con tutto me stesso!
Ho scritto così perché non ho ricevuto alcuna comunicazione dall'organizzazione, ma se quest'ultima avesse deciso di sostituirmi con un altro non avrei nulla da obiettare.
Ciaoooooo
Ho scritto così perché non ho ricevuto alcuna comunicazione dall'organizzazione, ma se quest'ultima avesse deciso di sostituirmi con un altro non avrei nulla da obiettare.
Ciaoooooo
Niente menisco evviva!!!
Ma non vengo lo stesso causa grossa infiammazione alla cartilagine femoro rotulea... scusa ancora Mirko sarà per il prossimo anno... se mi vorrai.
Ma non vengo lo stesso causa grossa infiammazione alla cartilagine femoro rotulea... scusa ancora Mirko sarà per il prossimo anno... se mi vorrai.
Ciao Gogo... scusa se ti rispondo ora, ma nei ultimi giorni ero a tempo pieno sul percorso ed ho letto solo ora di questi tuoi msg. Ma non farti nessun problema, l importante è la salute. Anzi son felice che non ègrave e ccibi può rivedere a qualche r trail. .gogo ha scritto:Niente menisco evviva!!!
alla prossima avventura
mirko