Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24 05 2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
rasentin

Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24 05 2014

Messaggio da rasentin »

rudy rudy...noto che il tuo dialetto scritto va migliorando ma...quante inesattezze nel tuo post :D

"Vara che te se ti...." ...xero e resto cialtron...da podio....modello salomon? qua poderia ofenderme ma...te si amigo....evito epiteti :D ; mecojo ma mi farei vedere...la teresina ti batte veramente forte... :D "te me rifiuti a bira ormai?...non vorrei dire ma...testuali parole (seduto con la pasta davanti): "ti prendo una birra?....faresti questo per me?...certo!" se non ricordi la teresina ti batte veramanete forte

il buon vecchio rasentin è...vivo e vegeto...incazzuto, "sociale" e cialtrone come e più di prima...solo che sono un pò più "leggero" 8-) ...tanti mi mostran le terga ma altri li ritrovo ( :roll: come il solito) con la lingua sotto le scarpe...eheheh...cercan attrezzatura e allenamenti ma...ghe manca ea soita roba...un fià de cojoni....e...precisazione..."guerriero ultrabericus" pliz...guerriero me lo son "guadagnato" (credo :D )...ultrabericus...ehehehe...l'ho inventato IO...ma lo lasciato volentieri ai magnagatti...quei che core e quei che anca no

"....un vecchio amico..."....orcatroja ma...xero sempre mi 8-) ...la teresina non mi aiuta...ad un ta nella marca ti ho "gridato", mentre tu "spedito" atakavi una salita: "no se core in saita che co te si vecio...no te tira più" :D

e...siccome che te si amigo :D ...ti regalo questa....con l'età...."non vi è certezza che l'incertezza"
https://www.youtube.com/watch?v=5-RY4AxfrRU
rasentin

Messaggio da rasentin »

scusate...scrivo e parlo dialetto con piacere...ma...questa è da matita blu :roll:
"...ma lo lasciato volentieri..."...perdono "...l'ho..."...chiedo venia...
crepo1973

Messaggio da crepo1973 »

Ciao a tutti,
vi chiedo scusa ma non so se mi sono perso qualcosa: delle foto del raid del col visentin non si sa niente? sono state fatte da qualche anima pia?
Grazie
albatrail

Messaggio da albatrail »

Questo Gran Raid lo sognavo da anni, non essendo riuscito a partecipare alle precedenti edizioni, che dire, le aspettative sono state pienamente esaudite, paesaggi spettacolari, gara dura e organizzazione perfetta.
Un grande piacere rivedere tanta bella gente, sia il Sabato a cena sia durante la gara.
Complimenti a Mario e a tutto lo staff, grazie infinite ai volontari.

Alla prossima :D

Buone corse
Rispondi