Trail del Monte Soglio (TO) 31.05.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Trail del Monte Soglio (TO) 31.05.2014

Messaggio da OrcoPino »

Il nostro Orcomazinga alias OrcoIng ci racconta il suo Soglio:

...In queste terre di mezzo, il tracciato del trail diventa forzatamente ondulato con continui....

leggi tutto su:
http://gliorchi.blogspot.it/2014/05/tra ... eseto.html
MIRKOVIC

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 31.05.2014

Messaggio da MIRKOVIC »

Non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da se , devo ritornare l'anno prossimo, sia perché è uno dei trail meglio organizzati, sia per il terzo tempo e sopratutto perché son 3 anni che provo a fare il Soglio senza riuscirci. Il primo anno causa infortunio, l'anno scorso la neve, quest'anno la nebbia. L'anno prossimo spero sia la volta buona.
Bravi agli organizzatori e un immenso grazie ai tantissimi volontari sul percorso, senza di loro non si riesce ad organizzare.
alla prossima
Mirkovic
P.S. felice di aver condiviso più di metà percorso con Paso e trovato tanti amici del forum in palestra e al pranzo.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Nonostante il meteo inclemente devo dire che mi sono divertito parecchio... sarà che adoro i single track nei boschi :-D
Dal 20° al 30°km in leggera discesa è stato uno spasso, chissà se ne avrei avuto ancora per affrontare la salita al Soglio ... ma su quei sentierini invitanti proprio non ci si poteva trattenere, vero Mirkovic ;-)
Peccato per l' accorciamento del percorso, ma se effettivamente il tratto in quota non era sicuro, va benissimo cosi'!
Ottima organizzazione, percorso ben presidiato e segnalato, pero' occorreva fare attenzione a causa dei numerosi bivi... io e Mirkovic dobbiamo ringraziare una signora, che vedendoci sbagliare strada ci ha richiamati e reindirizzati sulla retta via ... GRAZIE :-)
Ico

Messaggio da Ico »

Paso ha scritto:Nonostante il meteo inclemente devo dire che mi sono divertito parecchio... sarà che adoro i single track nei boschi :-D
Complimenti Paso... 5h10' e 15esimo, altro che divertito.... sei andato come un missile :shock: :D !!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Grazie Ico :oops: ... ero su un percorso a me congeniale, e mi hanno facilitato la vita tagliando la lunga salita verso il Soglio ;-)
Rispondi