ANCHE PER QUAST'ANNO SI SVOLGERA' IN DATA 29 GIUGNO 2014 IL MAGNIFICO TRAIL DEL FALTERONA GARA MOLTO APPREZZATA DA TUTTI I CONCORRENTI PER LA VARIETA' DEL PAESAGGIO NEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI
PERTANTO VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI E VI METTIAMO A CONOSCENZA DEL NOSTRO PROGRAMMA SCARICABILE PRESSO IL NOSTRO SITO WEB CHE OFFRE DESCRIZIONE E FOTO DELL'EVENTO
http://www.trailfalterona.com
Trail Falterona (AR) 29.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL FALTERONA (AR) 29.06.2014
credo che quest'anno gareggero', a differenza degli anni passati.
Re: Trail Falterona (AR) 29.06.2014
rimangono ancora pochi giorni per poter usufruire dell'iscirzione agevolata di 10€, quest'anno per " invogliare" i partecipanti l'organizzazione ha deciso di limare un po' la quota di iscrizione portandola a 10€ comprensivo di assistenza e pasta party, dopodichè salirà a 15 €.
Affrettatevi......
Affrettatevi......
Dimenticavo,
per il prossimo anno siamo invogliati ad mettere nel contesto anche un ultra sempre sul Parco.
per il prossimo anno siamo invogliati ad mettere nel contesto anche un ultra sempre sul Parco.
-
gianlucabike
se ho capito bene l'iscrizione è 15 euro per il percorso lungo entro il 15 giugno ?
Ciao Gianlucabike,
si l'iscrizione è di 15€ entro il giorno 15, per il lungo dopodichè è 20€, la tariffa è stata abbassata di 5€, sia per il percorso corto che per il percorso lungo.
A presto
si l'iscrizione è di 15€ entro il giorno 15, per il lungo dopodichè è 20€, la tariffa è stata abbassata di 5€, sia per il percorso corto che per il percorso lungo.
A presto
- brigante71
ci sono regole per materiale obbligatorio?
Grazie,credo di esserci
Grazie,credo di esserci
mi scuso, per il ritardo, vacanze!!!!
no non ci sono regole per equipaggiamento particolare, nel percorso ci sono ristori ed assistenza, si può correre anche senza supporti.
Dai ormai manca poco!!!!!!
no non ci sono regole per equipaggiamento particolare, nel percorso ci sono ristori ed assistenza, si può correre anche senza supporti.
Dai ormai manca poco!!!!!!
- brigante71
Ci vediamo Domenica,voglio proprio farmi un bel giretto nelle terre dei miei antenati
Saluti
Saluti
anche il tempo dovrebbe aiutarci, a domenica!!!!1