Grande gara ed ottima organizzazione. Una grande lisa borzani che stavolta aveva un ritmo esagerato per me.
quello che mi chiedo e perché tutta quella fiscalità sull materiale obbligatorio nel regolamento che mi ha fatto portare guanti berretto pantaloni lunghi e batterie di ricambio per una lampada che serviva propio per emergenza e poi nessun controllo neanche per i primi. Mah.... avere 500 grammi o 2 kg in spalla cambia su 62 km.
Vigolana Trail (TN) 07.06.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Vigolana Trail (TN) 07.06.2014
Eccomi ..
Non posso che confermare in tutto e per tutto i complimenti fatti , veramente un trail PERFETTO , in ogni dettaglio ..
Tantissime persone sul percorso , balisatura capillare , terzo tempo ottimo ed abbondante ..
Tutti assolutamente disponibili ed accoglienti , persone che tifavano dappertutto , gente fantastica ..
Tanti eventi di contorno , vedere quei bambini orgogliosi di indossare anche loro un pettorale e' stato molto , molto bello ..
I paesaggi ? Be' , per me Piemontese , quindi abituato ad ambienti ben diversi , sicuramente straordinari , ritornato a Vigolo continuavo a guardare verso l' alto , in tutte le direzioni
..
Al prossimo anno , GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..
ciao
Guabix
Non posso che confermare in tutto e per tutto i complimenti fatti , veramente un trail PERFETTO , in ogni dettaglio ..
Tantissime persone sul percorso , balisatura capillare , terzo tempo ottimo ed abbondante ..
Tutti assolutamente disponibili ed accoglienti , persone che tifavano dappertutto , gente fantastica ..
Tanti eventi di contorno , vedere quei bambini orgogliosi di indossare anche loro un pettorale e' stato molto , molto bello ..
I paesaggi ? Be' , per me Piemontese , quindi abituato ad ambienti ben diversi , sicuramente straordinari , ritornato a Vigolo continuavo a guardare verso l' alto , in tutte le direzioni
Al prossimo anno , GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..
ciao
Guabix
- corricorrado
La prima non si scorda mai... per me una grande emozione, un tracciato fantastico, con un'organizzazione che non ha lasciato nulla al caso.
Ho trovato gente simpatica, un socio che mi ha spronato e fatto ripartire mentre affrontavo la mia prima crisi di nausea in gara, e mi ha anche riportato a casa sano e salvo; un piacere rivedere le persone conosciute alla cena sul magnifico percorso.
Assistenza preparata e sicurezza, i ristori nei punti giusti, ottimi e abbondanti. Quando ho chiesto il ghiaccio per il ginocchio, i ragazzi dell'assistenza hanno cercato ovunque per aiutarmi, e all'arrivo, nonostante il grosso del gruppo fosse già arrivato, la gente ci ha applaudito e festeggiato. Si può chiedere di più?
Direi che con la Vigolana mi è definitivamente venuta la febbre da trail!
Bravi
Ho trovato gente simpatica, un socio che mi ha spronato e fatto ripartire mentre affrontavo la mia prima crisi di nausea in gara, e mi ha anche riportato a casa sano e salvo; un piacere rivedere le persone conosciute alla cena sul magnifico percorso.
Assistenza preparata e sicurezza, i ristori nei punti giusti, ottimi e abbondanti. Quando ho chiesto il ghiaccio per il ginocchio, i ragazzi dell'assistenza hanno cercato ovunque per aiutarmi, e all'arrivo, nonostante il grosso del gruppo fosse già arrivato, la gente ci ha applaudito e festeggiato. Si può chiedere di più?
Direi che con la Vigolana mi è definitivamente venuta la febbre da trail!
Bravi
mmmmm.....purtroppo è un'usanza comune!lek ha scritto: quello che mi chiedo e perché tutta quella fiscalità sull materiale obbligatorio.....e poi nessun controllo neanche per i primi.
Ciao Lek,lek ha scritto: quello che mi chiedo e perché tutta quella fiscalità sull materiale obbligatorio nel regolamento che mi ha fatto portare guanti berretto pantaloni lunghi e batterie di ricambio per una lampada che serviva propio per emergenza e poi nessun controllo neanche per i primi. Mah.... avere 500 grammi o 2 kg in spalla cambia su 62 km.
se posso permettermi, ti do un consiglio, se e quando sei sicuro di non finire al buoi ti puoi portare una piccola luce (ce n'è una di nota marca di colore rosso) che pesa 28gr+4 di pila di ricambio invece di una grossa frontale che pesa 180 gr+80 di pile di ricambio. In questo modo rispetti il regolamento, risparmi peso e in caso di estrema necessità torni a casa. Però devi essere assolutamente sicuro di non arrivare in cima alla Vigolana dopo le 21 perchè se no quella discesa te la ricordi tutta la vita!!
Per il resto gli indumenti non pesano molto.
A presto sui sentieri
Era una provocazione. Magari avrei lasciato i pant lunghi perché non ne ho di leggeri ma per il resto solo divertimento ieri.
Immaginavo vista la meticolosità di dare squalifiche o penalità in base al materiale mancante ci fosse serietà anche nel farlo rispettare.
il vero problema è che atleti top e soprattutto emulatori di atleti top ormai hanno il loro kit di materiale obbligatorio. Tipo led al posto della lampada frontale, guanti in lattice calze 30 denari come pant lunghi ecc.... mat obbligatorio in regola si ma a livello sicurezza inutili.
Immaginavo vista la meticolosità di dare squalifiche o penalità in base al materiale mancante ci fosse serietà anche nel farlo rispettare.
il vero problema è che atleti top e soprattutto emulatori di atleti top ormai hanno il loro kit di materiale obbligatorio. Tipo led al posto della lampada frontale, guanti in lattice calze 30 denari come pant lunghi ecc.... mat obbligatorio in regola si ma a livello sicurezza inutili.
Parlando di top. Ho visto adesso chi sei....
complimenti per la gara di sabato....
complimenti per la gara di sabato....
BRAVI... BRAVI... BRAVI..
Mi associo ai complimenti sopra, avete comperato anche il meteo ??
Penso che questo e solo l inizio , il bello deve ancora venire con le prossime edizioni ed è per questo che mi ritengo già iscritto . Proprio la montagna che piace a me !!!Bellissimo il passaggio nella neve , appunto dicevo del meteo ,se era nuvolo o peggio ancora , pioveva,il materiale obbligatorio andava indossato tutto. (forse anche i guanti).Ma piu bello ancora , secondo me, il punto più alto , presidiato all inverosimile da volontari e altro personale organizzativo , nel passare salutavo e ringraziavo tutti e all improvviso si è aperto il mondo sotto i miei piedi . SPETTACOLO.
... ho dovuto fermarmi per forza per fare mente locale perchè in un attimo non riuscivo a capire dove ero . Poi giu a rotta di collo , e al ristoro è arrivato il primo della lunga . Mi è rimasto il ricordo del suo volto , non era neanche sudato ,bestia, ma come vanno questi ?? non sembrano neanche terrestri!!
In discesa le mie leve non andavano più, forse il dislivello era maggiore ??
Ho finito contentissimo , non ero al massimo della mia forma .
grazie a tutti quelli della vigolana
un saluto particolare ad Alberto e Eli .
ciao buone corse.
Mi associo ai complimenti sopra, avete comperato anche il meteo ??
Penso che questo e solo l inizio , il bello deve ancora venire con le prossime edizioni ed è per questo che mi ritengo già iscritto . Proprio la montagna che piace a me !!!Bellissimo il passaggio nella neve , appunto dicevo del meteo ,se era nuvolo o peggio ancora , pioveva,il materiale obbligatorio andava indossato tutto. (forse anche i guanti).Ma piu bello ancora , secondo me, il punto più alto , presidiato all inverosimile da volontari e altro personale organizzativo , nel passare salutavo e ringraziavo tutti e all improvviso si è aperto il mondo sotto i miei piedi . SPETTACOLO.
In discesa le mie leve non andavano più, forse il dislivello era maggiore ??
Ho finito contentissimo , non ero al massimo della mia forma .
grazie a tutti quelli della vigolana
un saluto particolare ad Alberto e Eli .
ciao buone corse.
- maudellevette
- Contatta:
Che dire, ragazzi, avete gia' detto tutto!
1) percorso balisato alla perfezione
2) ristori ok
3) volontari sul percorso in quantita' industriale e super gentili
4) panorami mozzafiato
5) pasto post gara semplicemente perfetto
grazie Alberto & Herbert!!!
..e poi aggiungo: agriturismo La Val favoloso
..e domenica bagno al lago di Caldonazzo, goduria!
che si puo' pretendere di +?

1) percorso balisato alla perfezione
2) ristori ok
3) volontari sul percorso in quantita' industriale e super gentili
4) panorami mozzafiato
5) pasto post gara semplicemente perfetto
grazie Alberto & Herbert!!!
..e poi aggiungo: agriturismo La Val favoloso
..e domenica bagno al lago di Caldonazzo, goduria!
che si puo' pretendere di +?