ciao Johan, questa ti può interessare per sabato mattina?
http://www.gulliver.it/itinerario/10575/
Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
ti aggiorno entro domani, mi hanno proposto il trail di Morgex (25K). .. se organizziamo una macchina, ci vado... 
Mi aggiungerei volentieri ma sabato sono a nozze
Se però qualcuno vuole fare un giro la domenica mattina, partenza a qualsiasi orario ma rientro per le 12.30 massimo!!!!
Se però qualcuno vuole fare un giro la domenica mattina, partenza a qualsiasi orario ma rientro per le 12.30 massimo!!!!
andiamo a morgex...grazie...vallese66 ha scritto:va bene!
alla prossima!!
ps
quando fai il rocciamelone da mompantero, dai ben risalto, perchè non voglio mancare...
-
vallese66
d'accordo, prima o poice la facciamo a trvarci tutti!
Buone corse!
e ci sarò anche iovallese66 ha scritto:d'accordo, prima o poice la facciamo a trvarci tutti!Buone corse!
Vallese, quando inzii a fare le tue uscite in alta quota a luglio e agosto mi raccomando segnala sempre sul forum... Weekend o settimana di sera.. se riesco mi aggrego volentieri..
Tra la'ltro mi sembra di ricordare che sei iscritto al Cro, così magari ci conosciamo di persona
-
vallese66
Ciao Ico, si al Cro ci sono, ci vediamo là! per quanto riguarda la uscite serali e we posto il tutto, non ci sono problemi 
Benissimovallese66 ha scritto:Ciao Ico, si al Cro ci sono, ci vediamo là! per quanto riguarda la uscite serali e we posto il tutto, non ci sono problemi
Qualcuno vuole andare a fare un giro tranquillo sul rocciamelone domani pomeriggio?