Trail Oasi Zegna (BI) 14.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bangher

Re: Trail Oasi Zegna (BI) 14.06.2014

Messaggio da Bangher »

Con la conferma della presenza al Microfono di Mau delle vette Scilla un altro tassello si va a posare per una buona riuscita della Manifestazione.
Mau saprà accogliervi al meglio sotto lo striscione di arrivo mentre noi cercheremo di darvi tutta l'assistenza necessaria per correre in allegria.

Intanto per chi volesse, sulla nostra pagina facebook "Trailrunningvalsessera - Trail Oasi Zegna" abbiamo caricato le immagini degli ultimi 10 km del percorso della gara da 55 km durante le prime fasi di tracciatura..... Magari mentre date un occhiata mettete anche un Like :mrgreen:
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

uhm, pochi iscritti sulla lunga. Mi sa che me la farò tutta da solo. Conto sulle scope:-)
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Appena iscritto alla 25 Km, anche se il percorso lungo di quest anno è stato addolcito, reduce da due over 60K in soli 15 giorni, preferisco fare una distanza un po' più umana.
In più il caldo di questi ultimi giorni mi ha messo un po' alle corde... comunque sia, ci si vede sabato!!!
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Sbaglio o comunque le temperature di sabato dovrebbero essere più miti? la 55k con sto caldo potrebbe rivelarsi un massacro :shock:
Bangher

Messaggio da Bangher »

ettoreptt ha scritto:uhm, pochi iscritti sulla lunga. Mi sa che me la farò tutta da solo. Conto sulle scope:-)
Sarai in ottima compagnia te lo assicuro
sliv3r ha scritto:
Sbaglio o comunque le temperature di sabato dovrebbero essere più miti? la 55k con sto caldo potrebbe rivelarsi un massacro
Il Meteo dalle nostre parti da qualche temporale il Venerdì sera con un buon abbassamento delle temperature per il giorno seguente.
Nella seconda parte di percorso a differenza delle passate edizioni sono doversi i ruscelli e le fontane da cui potrete attingere. Inoltre sono previsti 2 rifornimenti volanti solo di liquidi oltre a quelli 5 previsti :mrgreen: :mrgreen:

Per chi è ancora titubante.... vi assicuro che la 55 km è molto meno massacrante del vecchio percorso
biglux

Messaggio da biglux »

Iscritto alla 25 km, anche se 35€... :? (ma 55 km sarebbero stati troppi almeno per me in vista della LUT). Ho visto il meteo e dovrebbe essere ottimo per correre: 10-15 gradi parzialmente coperto con piogge solo dal pomeriggio...sperèm! :D
Flavione

Messaggio da Flavione »

ciao Bangher, ho già scritto un paio di mail all indirizzo sul sito ma senza ancora risposta.Purtroppo sabato non potrò prendere parte alla lunga perchè la mia compagna sarà in day hospital proprio quel dì.... ora come ho scritto mi chiedo,posso far un cambio di pettorale eventuale con un mio compagno di squadra??? lo spero tanto grazie mille x le info nel caso anche se sapessi un ulteriore mail dove scrivere e sentire le varie disponibilità, anche perche sul sito non cè nulla a proposito...
grazie ancora
Flavio t.
Bloccato