vendo Montrail Fluidflex taglia USA 10,5 - CM 28,5 - EUR 44,5 (NB sulla confezione c'è scritto 43,5 ma è un errore)
55 euro spedite oppure 45 euro consegna a mano in zona Bergamo -
usate 3 volte (30km circa) vendo per incompatibilità "fisiche" con il modello in questione...
caricherei foto se sapessi come aspide si fa...
ciao
vendo Montrail FLUIDFLEX
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: vendo Montrail FLUIDFLEX
ciao sono il modello 2? Nel caso sono interessato
saluti
Gabriele
saluti
Gabriele
ciao gabrielea, no sono la prima versione ... acquistate a febbraio ... non ho più controllato ma credo che le 2 costino un bel po' di più ... prova a vedere su amazon
Ciao Sean su Amazon la versione 2 costa circa 80$ cioè circa 60€ spedizione inclusa.
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss/ ... 0FLUIDFLEX
Mentre la versione uno in offerta 49$
saluti
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss/ ... 0FLUIDFLEX
Mentre la versione uno in offerta 49$
saluti
ciao gabrielea,
ora non ho il tempo di guardare perchè sono di fretta... ma sei sicuro che quello che hai visto sia il prezzo comprensivo di tasse e spedizione?... considera che quando le ho prese in febbraio costavano nette circa 60 dollari (circa 44 euro) e comprese tasse e spedizione e cioè costo finale 98 dollari (73 euro circa)... ciò significa che le nuove fluidflex dovrebbero costare (secondo quello che scrivi 80usd) circa 90 euro... mentre la versione 1 circa 65euro.... domani se riesco do una controllata...
ciao !!
ora non ho il tempo di guardare perchè sono di fretta... ma sei sicuro che quello che hai visto sia il prezzo comprensivo di tasse e spedizione?... considera che quando le ho prese in febbraio costavano nette circa 60 dollari (circa 44 euro) e comprese tasse e spedizione e cioè costo finale 98 dollari (73 euro circa)... ciò significa che le nuove fluidflex dovrebbero costare (secondo quello che scrivi 80usd) circa 90 euro... mentre la versione 1 circa 65euro.... domani se riesco do una controllata...
ciao !!
mha forse ho visto male, in ogni caso senza importazione quello si
, notte
, notte
Ciao,
le scarpe le hai vendute?
le scarpe le hai vendute?