ho l'immagine di GP (riconoscibile dalla stazza

) in mezzo alle intemperie, ad aspettare il passaggio di noi atleti , e faccio di questa immagine la trasposizone su tutti i volontari, che con sacchetti della spazzatura cercavano di ripararsi dalle intemperie, in ogni angolo del percorso.
Non ho invidiato nessuno di queste volontari , e ricordo pure le signore che erano ai ristori, che seppur infreddolite dispensavano sorrisi.
Credo (come in altre occasioni) che i vincitori di questo trail siano propio loro, perchè tutto il resto per me viene dopo, non faccio retorica , e non faccio il piacione, ma se io ho avuto freddo correndo, non oso pensare a stare ore fermo coi piedi a mollo.
ringrazio così michele cercando così di ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questa manifestazione, nonostante il clima ostile.
l'aspetto organizzativo ha superato di gran lunga le problematiche legate al meteo, e ve lo dice uno che ha sbagliato due volte strada e nello stesso punto !!!! (non chiedetevi come... avrò bevuto stroh

)