Montrail FluidFlex
- Alessandrots
Re: Montrail FluidFlex
Provate le fluidflex 2 su 24 km di Carso, quindi soprattutto pietraia. Decisamente migliori delle 1 dal punto di vista della protezione e della tenuta sul piede, il puntale non sarà uno scudo stellare (Salomon, La Sportiva...) però è degno di questo nome e le modifiche alla tomaia fanno sì che il piede si muova molto meno. Flessibilità e comfort restano ai massimi livelli. Giudizio estremamente positivo.
ciao Alessandro,
ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle.

ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle.
- Alessandrots
Sono 20 gr di differenza, sinceramente non me ne sono accorto. Però li baratto volentieri per tutte le migliorie della nuova versione...lacci compresipaola351 ha scritto:ciao Alessandro,
ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle.![]()
mhhhh... non ho notato nulla di particolare nei lacciAlessandrots ha scritto:Sono 20 gr di differenza, sinceramente non me ne sono accorto. Però li baratto volentieri per tutte le migliorie della nuova versione...lacci compresipaola351 ha scritto:ciao Alessandro,
ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle.![]()
pura curiosita' Gaggio....ma calzino fantasmino o scalzo?????
ieri al trail dell'oasi di zegna ho provato le fluidfeel. diluvio fango, tanta acqua sui sentieri, ma le scarpe hanno fatto il loro sporco lavoro, 0 cadute...fango a go go, adesso devo cercare di recuperarle visto che erano nuove...

ieri al trail dell'oasi di zegna ho provato le fluidfeel. diluvio fango, tanta acqua sui sentieri, ma le scarpe hanno fatto il loro sporco lavoro, 0 cadute...fango a go go, adesso devo cercare di recuperarle visto che erano nuove...
Scalzo.paola351 ha scritto:pura curiosita' Gaggio....ma calzino fantasmino o scalzo?????![]()
Impressionante come siano resistenti sia la suola che la tomaia, nonostante la sua leggerezza e l'aspetto "fragile"!Gaggio ha scritto:...