ULTRATRAIL DI CELANO - 15/06/14

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

ULTRATRAIL DI CELANO - 15/06/14

Messaggio da MiticoJane »

Che gara ragazzi, quando dico che una gara è dura vuol dire che non è x tutti, cioè non si inventa, bisogna essere diciamo un po' allenati, BELLA BELLA BELLA ma DURA DURA DURA, è una delle gare + dure fatte, se non la 1°, del Centro Italia sicuramente ma penso anche al Nord, non è mancano nulla, non solo salite toste ma anche le discese, per non parlare delle creste, era anche una Skyrace, il fango specialmente alla fine, un po' di pioggia che non guasta, alla fine è andata alla grande, complimenti agli organizzatori, tutto OK, aspettavo con ansia l'arrivo per poter mangiare cocomero e bere birra, poi ciliegina sulla torta, sono andato a premio 3 di Cat. che vuoi D+, gara da fare assolutamente, Complimenti agli organizzatori, tutto perfetto specialmente il pasta party finale, un saluto a tutti gli amici rivisti con piacere, ora non mi resta che aspettare la LUT, ma son fiducioso dopo questa gara TOT. 64 km D+ 4000 in 11H26, oggi cercherò di inserire le tantissime, son sicuro che la metterete in agenda, specialmente guardando il passaggio alle Gole, Fantastico, peccato che la salita al monte Etra, non avevo la fotografica perchè pioveva e 'ho messa nello zaino, la ripida salita e il passaggio sulle creste è un'altra ciliegina di questa gara, ;)
bukit

Re: ULTRATRAIL DI CELANO - 15/06/14

Messaggio da bukit »

CLASSIFICHE Km VERTICALE TRAIL 20 Km e ULTRA TRAIL 64 km
https://sites.google.com/site/ecotrails ... lassifiche
MiticoJane
Contatta:

Immagine

dalle Gole salita al monte Etra, micidiale :o
bukit

Messaggio da bukit »

DA FAVOLA.....
alle gole scenario da fiaba,poi su per la ripida salita sull'antica via romana....acqua e mi sembrava di trovarmi in un film,solo in mezzo alla jungla eppoi ti arriva il monte etra e li scopri che esistono anche i draghi :o ...non ridete io li ho visti! eppoi la cresta bella e seducente,infine la valle d'arano e l'arrivo.
un ringraziamento ai volontari che con quel tempo PRESENTI sul percorso (sopratutto quelli con gli arrosticini e il vino). BELLA DURA SELVAGGIA MA FAVOLOSA.
MiticoJane
Contatta:

Ecco le bellissime foto, merito certamente non mio :lol: :lol:

https://plus.google.com/photos/11388606 ... banner=pwa
Rispondi