Ciao a tutti,
In previsione di una torrida estate stavo pensando di acquistare un porta borraccia Salomon x portarmi dietro almeno mezzo litro di acqua ma il dubbio che ho è un altro. Qlc di voi utilizza questa "imbragatura" Salomon? Come vi trovate?
Il dubbio che mi viene è che in caso di cadute o scivolate possa danneggiarsi la borraccia dato che è morbida.
Come sempre vi ringrazio in anticipo aspetto Vs pareri esperienze etc
http://www.terzotemporunning.it/e-shop/ ... 71914.html
Porta borraccia a mano Salomon
-
bennytrail
- Alessandrots
Re: Porta borraccia a mano Salomon
Io ne ho qualcuno a borraccia "rigida" (Nathan e Ultimate Direction): ottimi prodotti, anche protettivi in caso di caduta a pelle di leone ma non il massimo della comodità. Ho preso anche il nuovo Inov-8 da borraccia morbida : questo. Questo sì che è il massimo della comodità, oltretutto finita l'acqua te lo cacci in tasca senza problemi. L'ho provato anche con la soft flask Salomon da 500ml, non è la stessa cosa, balla molto di più. Per quanto riguarda la resistenza non saprei, non ci sono ancora caduto (mi si consenta gesto apotropaico...
)
-
bennytrail
Ciao Alessandro,
Sapevo di poter contare anche sta volta sul tuo contributo. Il porta borraccia inov8 sembra interessante ed anche molto semplice a quel punto nn conviene optare direttamente sull'analogo Salomon? SALOMON PARK HYDRO HANDSET
Io purtroppo non li posso manco provare in quanto qui da me nessuno li commercializza,
Sapevo di poter contare anche sta volta sul tuo contributo. Il porta borraccia inov8 sembra interessante ed anche molto semplice a quel punto nn conviene optare direttamente sull'analogo Salomon? SALOMON PARK HYDRO HANDSET
Io purtroppo non li posso manco provare in quanto qui da me nessuno li commercializza,
ma spara anche le ragnatele? sarebbe comoda nei drittoni al posto dei bastoncini
Se la vede Spider-man la compera subito
Per bere bisogna slogarsi un gomito oppure è più semplice di quanto mi sembra? Alle volte mi sembra che costruiscano cose complicate, belle da vedere, che invogliano all'acquisto ma poco pratiche 
io ho preso da poco il Salomon, non quello indicato da bennytrail ma questo:VEX ha scritto:ma spara anche le ragnatele? sarebbe comoda nei drittoni al posto dei bastonciniSe la vede Spider-man la compera subito
Per bere bisogna slogarsi un gomito oppure è più semplice di quanto mi sembra? Alle volte mi sembra che costruiscano cose complicate, belle da vedere, che invogliano all'acquisto ma poco pratiche
http://www.salomon.com/it/product/s-lab ... o-set.html
Non è per niente complicato, è comodo e bere si risolve in un gesto molto semplice e pratico.
gg
Anche io ho questi, graditissimo regalo di compleanno della mia ragazzaPedro ha scritto:
io ho preso da poco il Salomon, non quello indicato da bennytrail ma questo:
http://www.salomon.com/it/product/s-lab ... o-set.html
Non è per niente complicato, è comodo e bere si risolve in un gesto molto semplice e pratico.
gg
Li sto sfruttando parecchio, sono facilissimi da usare e molto comodi dato che il "ciucciotto" si posiziona tra pollice e indice ed è tenuto fermo dall' elastico, in più nn avere acqua che sballonzola nella borraccia è una figata. Sul sito li consigliano con le borracce sia da 250 che da 500, io con le più grandi nn mi sono trovato un gran che bene, ma penso sia soggettivo.
Purtroppo, o meglio per fortuna, non posso dare un feedback sulla resistenza ad eventuali tuffi con panciata e manata xkè non ci sono ancora caduto sopra. Spero nn mi succeda ma se dovesse accadere vi terrò aggiornati
Bye!
-
bennytrail
Non so ragazzi, francamente sono un po' indeciso, il primo è grande sembra più comodo su lunghe distanze, l'altro minimalista va bene anche x il Running sotto casa.
- Alessandrots
bennytrail ha scritto:Non so ragazzi, francamente sono un po' indeciso, il primo è grande sembra più comodo su lunghe distanze, l'altro minimalista va bene anche x il Running sotto casa.
Aspetta...ieri un mio amico aveva la nuova soft flask Hydrapak da 500ml, più corta e larga della Salomon. Oggi la prendo e la provo col portaborraccia Inov-8 e ti so dire...in teoria è una soluzione validissima
Ciao a tutti,
io ho "paro-paro" il modello indicato da bennytrail...
L'ho acquistato perché attirato dalle fiaschette morbide, che singolarmente erano esaurite...
Raffrontato con un'altro portaborraccia a mano della Nathan, lo trovo molto più comodo, ergonomico e capiente...
Sembra davvero di non averlo...non stanca la mano
In caso di caduta...almeno per adesso (con i dovuti scongiuri) non ti so dire...
Bye
Matteo
io ho "paro-paro" il modello indicato da bennytrail...
L'ho acquistato perché attirato dalle fiaschette morbide, che singolarmente erano esaurite...
Raffrontato con un'altro portaborraccia a mano della Nathan, lo trovo molto più comodo, ergonomico e capiente...
Sembra davvero di non averlo...non stanca la mano
In caso di caduta...almeno per adesso (con i dovuti scongiuri) non ti so dire...
Bye
Matteo
-
bennytrail
Ciao Petru,
Oltre la borraccia Salomon cosa altro ci sta? O cosa ci metti?
Grazie
Oltre la borraccia Salomon cosa altro ci sta? O cosa ci metti?
Grazie