Licony Trail (AO) 14.06.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Licony Trail (AO) 14.06.2014

Messaggio da OrcoPino »

OgreExtreme, LittleOgre Ed OrcoGreg a Morgex Sabato 14 giugno 2014 ci dettagliano il loro trail con un racconto e circa 100 foto:

Leggi tutto e e foto su :
http://gliorchi.blogspot.it/2014/06/lic ... -2014.html
Ico

Re: Licony Trail (AO) 14.06.2014

Messaggio da Ico »

Splendida manifestazione a Morgex (AO), si respira proprio l'aria di trail e di festa, partecipazione straordinaria lungo tutto il percorso.
Insieme all'amico Bandando abbiamo fatto il "corto" e ci siamo goduti la giornata di festa anche se ho dovuto aspettarlo all'arrivo :lol: :lol: :lol: :mrgreen: !!!
Bello vedere alcuni giovanissimi alla partenza... e che gara hanno fatto alcuni di loro.. due classe '99 sono arrivi tra i primi 12 :o !
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Gara bellissima con una natura e dei paesaggi spettacolari.
Grande partecipazione del pubblico lungo tutto il percorso e ristori molto abbondanti.
Fantastico la birra alla spina offerta appena passati al traguardo (ottimo allenamento Arrancabirra).
Ho sofferto molto la salita ma poi la discesa è andata benissimo e penso di aver recuperato più di 30 posizioni.
Se non sbaglio penso di essere arrivato 53 secondi dopo LittleOgre! :-)
Arrivederci al prossimo anno.

Luca
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

lucacasty ha scritto:Gara bellissima con una natura e dei paesaggi spettacolari.
Grande partecipazione del pubblico lungo tutto il percorso e ristori molto abbondanti.
Fantastico la birra alla spina offerta appena passati al traguardo (ottimo allenamento Arrancabirra).
Ho sofferto molto la salita ma poi la discesa è andata benissimo e penso di aver recuperato più di 30 posizioni.
Se non sbaglio penso di essere arrivato 53 secondi dopo LittleOgre! :-)
Arrivederci al prossimo anno.

Luca
e che dire...c'e' già un bel vivaio nelle società di atletica che praticano corsa in montagna ma ahimè dopo il passaggio a juniores tanti si perdono....troppi gli stimoli esterni a quell'eta ... ma poi ritornano urca se ritornano.
Il nostro LittleOgre una bella promessa italiana,,,, speruma bin...
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

OrcoPino ha scritto: e che dire...c'e' già un bel vivaio nelle società di atletica che praticano corsa in montagna ma ahimè dopo il passaggio a juniores tanti si perdono....troppi gli stimoli esterni a quell'eta ... ma poi ritornano urca se ritornano.
Il nostro LittleOgre una bella promessa italiana,,,, speruma bin...
In effetti in Valle d'Aosta c'è un circuito di corsa in montagna (martze a pià) molto conosciuto e partecipato da atleti giovani.
Penso che molti dei ragazzi che abbiamo incontrato sabato arrivano da quell'esperienza. Il passaggio al trail mi sembra abbastanza naturale.
Hai ragione che a quell'età gli stimoli esterni sono tanti, ma forse è giusto così!
marco64

Messaggio da marco64 »

Bella esperienza al Licony sulla distanza ridotta. Edoardo quel che conta si diverte e tanto.
Il tempo impiegato è assolutamente secondario, a quell’età in ogni cosa bisogna divertirsi, fare le cose con la spensieratezza che deve portarsi dietro un quindicenne.
A dire il vero lui è l’antitesi del soggetto competitivo: si allena perché si diverte, le gare? Specialmente quelle su pista o su strada non lo entusiasmano più di tanto.
Il trail? Beh tutta un’altra cosa. L’entusiasmo lì è alle stelle.
Quello che più conta, ritornando in argomento e che ci sia finalmente la volontà da parte di alcuni organizzatori di aprire le porte a questi ragazzini ed è bello vederli in mezzo a tanti anzianotti. Finalmente una ventata di gioventù.
E poi che ragazzini: due gemelli valdostani extraterrestri di quindici anni 5° e 12°. Complimenti.
Rispondi