CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Ragazzi toglietemi una curiosità "tecnica".... come fate a correre cosi e poi ad andare a mangiare fuori senza na doccia?andate piano piano piano x non sudare?..
domanda che mi sono fatto quando speravo di andare al t.a tanti auguri....
- prodeprodiere
Ok, ci sono, non ci conosciamo di persona, ma spetavo da un po' per l'ocasion de agregarme. Forse porto un altro trailer che si sta' preparando per la Lut. Mi segno il numero, veniamo da Preganziol, se abbiamo problemi dell'ultimo minuto eventualmente faccio uno squillo. Grazie a giovedi.
Qualcuno direbbe che "l'omo a da puzza'…"Lebrano ha scritto:Ragazzi toglietemi una curiosità "tecnica".... come fate a correre cosi e poi ad andare a mangiare fuori senza na doccia?andate piano piano piano x non sudare?..![]()
domanda che mi sono fatto quando speravo di andare al t.a tanti auguri....
Come quando vai in pizzeria: se tutti mangia cipolla nessuno sente cipolla..
Più seriamente, se non ci sono fontane o rubinetti in giro ti attrezzi con una tanica d'acqua. Se non sei un puzzone per natura e parti pulito non ti arrestano.
Pensa che quest'anno per vari mesi ho corso nella pausa pranzo, poi "doccia" sotto un'artesiana, rimettevo la tenuta della mattina, poi pranzo al sacco e via. Nessuno ha mai detto niente, ma neanche si avvicinavano..
Caspita questa mi è scappata!!!!!Mammut ha scritto:Giovedì 19-06 sera ore 19, Parcheggio pizzeria Botte a Pieve di Soligo (Soligo) allenamento in compagnia 16/17 km 700/800 d+ (parte del percorso Prosecco Trail, con i colleghi del Tamtam, chi volesse aggregarsi è ben accetto. poi se magna un bocon assieme.![]()
Il mio cel: 333 3783 745
mi son già preso un impegno
se non è possibile un cambio data, ci sono alla prossima
buon divertimento
ciaoo
Se solo sapessi i turni de sta settimana...ma se poe vivar cosi???!!!???
El Vitto
El Vitto
- prodeprodiere
Bellissimo allenamento ieri sera, ottima compagnia e panorami notevoli: percorso perfetto per un medio settimanale. Grazie a tutti.
P.S.per Mammut: alla fine mi sono iscritto al Troi dei Cimbri: sono rincoglionito, non avevo cliccato correttamente sulla scheda di iscrizione. Grazie e alla prossima.
P.S.per Mammut: alla fine mi sono iscritto al Troi dei Cimbri: sono rincoglionito, non avevo cliccato correttamente sulla scheda di iscrizione. Grazie e alla prossima.
- prodeprodiere
Dimenticavo: ieri sera si parlava di zecche e con i due ragazzi di Tam Tam si discuteva del prodotto e dovevamo parlarne all'arrivo, ma poi ci siamo salutati in fretta.....e xe passa' in desmentega. Il prodotto si chiama PERMETRINA, ed e' materialmente prodotto dalla farmacia PERALE di belluna, di fronte al teatro comunale, attaccato a piazza Martiri....
Soluzione all'1% in casi di forte aggressivita' al massimo per uso umano si puo' arrivare al 2%....costo 12€ al barattolo con diffusore incorporato. Bone corse!

- prodeprodiere
Oooppsss..volevo dire BELLUNO

Bene Prodeprodlere, per fortuna, allora se rientro in tempo ci si vede nella magica foresta del Cansiglio. W i Cimbri
Alla prossima
Alla prossima
Ciao alla prossima corsetta magari cerco di aggregarmi anche io! Sempre se mi volete