qualcuno di voi usa una batteria esterna tipo questa:
http://www.amazon.it/portatile-demergen ... +powerbank
per gare lunghe, dove questi bellissimi smartphone tecnologici hanno una durata delle balle???
batteria esterna
- Michelozzo
Re: batteria esterna
Sono utili fino la visto che non sono impermeabili, e se piccole non hanno una grande capacità.
Io preferisco spegnere il cellulare nei momenti che non serve tipo la notte.
Io ho risolto prendendo un vecchio cellulare di piccole dimensioni e impermeabili, con un ottima autonomia.
Io preferisco spegnere il cellulare nei momenti che non serve tipo la notte.
Io ho risolto prendendo un vecchio cellulare di piccole dimensioni e impermeabili, con un ottima autonomia.
...io il cellulare lo metto all'interno di un sacchtto trasparente per alimenti (quelli per mettere la roba nel freezer per intenderci) .. e non ho mai avuto problemi. Per le batterie supplementari...stessa coso...all'interno di un saccettino che chiudo bene e che capovolgo in modo che il filo esca dal basso.... Non è il massimo dal punto di vesta estetico ma funziona e il costo è...irrisorio!
se non vuoi usare lo smartphone come gps, che renderebbe la durata del telefono, veramente breve...ti consiglio di comprar o riesumare un telefono normale...sicuramente piu robusto e di durata estremamente maggiore....