questo tipo di ragionamento lo faccio pure io ,però non sempre il costo minore al km è giustificato dal tipo di percorso/organizzazione e sicurezza che viene offerto . Ora il GTC fatto lo scorso anno è una gran gara con un gran percorso. Non chiedetemi se è giusto il costo al km, però posso assicurarvi che se non fossi al restonica nello stesso we, io a questa gara mi sarei iscritto sicuramente! organizzazione e costo per me sono ben spesi.... poi sinceramente c'è chi spende 300 dollari per il pettorale della marato di NY dove alla fine mangio e beve come a quella del vattelapesca... e dove si possono giustificare questi prezzi non lo so.... scusate l'ot....cyclocaster ha scritto:Costo iscrizione: più di un euro al km, sia per la 60 km che per la 90 km. Complimenti.
l'intervento è per dire che il prezzo/gara è accettabile, ovviamente farebbe sempre piacere visto il periodo in cui viviamo dei costi minori, anche perché solo il raggiungere Courmayeur ha dei costi elevati, e il soggiorno è da vip, compreso uno spritz in piazza.... ma tant'è...di questo i VDA non ne hanno certo colpa.