Montrail FluidFlex

Scarpe, abbigliamento, accessori
bandando

Re: Montrail FluidFlex

Messaggio da bandando »

Gaggio ha scritto:..osp... dopo il lavaggio, mi sono accorto di un piccolo danneggiamento subito dalla tomaia

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Stessa cosa sta capitando alle mie, danno un po' più accentuato ma dopo poco meno di 500 km :?
Ho già un secondo paio pronto ... ma penso che a breve ordinerò anche le Fluidflex 2.
Ne sono molto soddisfatto.
biglux

Messaggio da biglux »

Testate sui 119 km di pietre, fango, neve e guadi della LUT, non fanno altro che confermare i positivi giudizi espressi in precedenza. Grip eccezionale, asciugatura ultrarapida, reattiva ma ammortizzata, obbliga a lavorare di avampiede (la schiena ringrazia!). Mi sa che ne comprerò anche un terzo paio... ;)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

biglux ha scritto:Testate sui 119 km di pietre, fango, neve e guadi della LUT, non fanno altro che confermare i positivi giudizi espressi in precedenza. Grip eccezionale, asciugatura ultrarapida, reattiva ma ammortizzata, obbliga a lavorare di avampiede (la schiena ringrazia!). Mi sa che ne comprerò anche un terzo paio... ;)
Prendi le nuove...secondo me sono meglio
biglux

Messaggio da biglux »

Alessandrots ha scritto:Prendi le nuove...secondo me sono meglio
Non preoccuparti che sono già nel mirino... :lol:
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Datemi una idea di numero in modo da non sbagliare taglia e un posto on Line dove trovarle..in negozio è impossibile zona vicenza. Sono curioso
Salomon 47 1/3
New balance 47 1/2
Saucony 47
Che prendo?
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

CATTELAN ha scritto:Datemi una idea di numero in modo da non sbagliare taglia e un posto on Line dove trovarle..in negozio è impossibile zona vicenza. Sono curioso
Salomon 47 1/3
New balance 47 1/2
Saucony 47
Che prendo?
Saucony quale? la Fluidflex calza come la Kinvara, un po più larga sul pollice
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Saucony strada pro jazz 17
Pedro

Messaggio da Pedro »

CATTELAN ha scritto:Datemi una idea di numero in modo da non sbagliare taglia e un posto on Line dove trovarle..in negozio è impossibile zona vicenza. Sono curioso
Salomon 47 1/3
New balance 47 1/2
Saucony 47
Che prendo?
il suggerimento è sempre lo stesso: vai su runningwarehouse.com, selezioni il modello fluidflex, lo confronti con i modelli che conosci e avrai tutte le informazioni che ti servono per prendere il numero giusto. Per quel che ho potuto provare è un sistema affidabile.

gg
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Per chi cercasse una scarpa stradale da affiancare alle Montrail Fluidflex per allenamenti su strada, oltre alle Saucony Kinvara, adesso è disponibile un'altra ottima scarpa: la MERRELL BARE ACCESS ULTRA.
Pesa solo 190grammi, ha un differenziale tacco-punta di 00mm (17mm di intersuola), contro i 5mm di Fluidflex e 4mm di Kinvara, ed ha un avampiede più ampio per il pollice, anche rispetto alla Fluidflex, che è già un pelo più ampio rispetto alla Kinvara. In confronto alle altre due, la Merrell ha anche un contrafforte tallonare più ampio e basso, senza per questo risultare debole di tenuta, grazie ai pod di sostegno laterali ben posizionati.
E' una Kinvara drop zero e con avampiede più ampio.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Belle queste merrell...con le trail glove mi trovo da dio....si possono usare anche x trail...asciutti?
Rispondi